BioShock Infinite, svelata l'immagine del protagonista

-

Booker DeWitt sarà il protagonista di BioShock Infinite. La sua prima immagine ufficiale è stata svelata dall’ultimo numero della rivista EGM.
Ken Levine, numero 1 di Irrational Games, svela altri dettagli sui personaggi di questo capitolo della serie che è previsto per l’anno prossimo su pc, Xbox 360 e PlayStation 3. Si parla di Elizabeth (che abbiamo già visto in alcuni trailer), e sulla stessa città Columbia che pare debba rivestire un ruolo ancora più importante di quello avuto da Rapture nel primo BioShock.

“BioShock era ambientato in fondo all’oceano, e a livello visivo era molto evocativo, ma non c’era una componente di gameplay correlata all’essere in fondo all’oceano. E visto che questa volta siamo sospesi in aria, abbiamo voluto sfruttare la cosa in pieno. Gli ambienti si integrano in ogni possibile combattimento, la stessa città sarà uno strumento organico per ampliare l’esperienza”.

Oggi sarà pubblicato un nuovo trailer con 14 minuti di demo giocata all’E3 (a Los Angeles venne mostrato a porte chiuse, ndr), il video esteso di quello visto pochi giorni fa.