Ubisoft cerca personale per la realizzazione di un'enciclopedia su Assassins's Creed

-

 

Siete appassionati di Assassin’s Creed? Lo siete veramente? Conoscente antefatti sulla storia che ruota attorno ad Altair ed Ezio Auditore? Avete ammirato e conoscete la storia dei pixel degli artwork (protagonisti tra l’altro di mostre), o le vicende dei fumetti sul famoso videogioco?
Bene, Ubisoft sta pensando a voi. Il publisher francese, infatti, cerca veri fan della serie per la realizzazione di un’enciclopedia virtuale dedicata alla saga.

E’ quanto apparso da un annuncio lavorativo pubblicato sul portale UbiWorkshop: la compagnia è alla ricerca di persone intenzionate a collaborare al progetto. Qui il link.
I requisiti? Eccoli: ottima capacità nello scrivere in inglese; un’accurata conoscenza della saga di Assassin’s Creed (non solo i videogiochi, ma anche tutti gli altri media come romanzi, fumetti etc.); e il saper organizzare una grande quantità di informazioni.

Il lavoro si svolgerà principalmente presso gli studi di Ubisoft Montreal, ma la compagnia non esclude la possibilità di assumere personale per lavorare a distanza. Fatevi avanti.