Articoli Gallery In primo piano Video

Rad Rodgers da febbraio su PS4 ed Xbox One

Kickstarter ha portato alla luce il platform Rad Rodgers che si ispira ai classici come Commander Keen, Conker, Ruff ‘n’ Tumble e Jazz Jackrabbit.

Il titolo è uscito su Pc mentre dal 21 febbraio sarà disponibile su PS4 ed Xbox One a firma THQ Nordic. Lo svelano il publisher e lo sviluppatore Slipgate Studios. Il prezzo è di 19,99 euro ma tutti i possessori del gioco della versione Pc riceveranno  un aggiornamento gratuito per adeguare la loro versione a quelle per console.

L’AGGIORNAMENTO INCLUDE:

Classifiche: Guadagnate punti alla fine di ogni livello e combattete con gli amici per raggiungere la vetta delle classifiche.

Cappelli: Sbloccate più di 20 diversi cappelli durante il gioco e personalizzate quello di Rad Rodgers.

Nuovi Livelli Bonus Pogo Vertigo: Afferrate un Pogo Stick, e vedete fino a che punto potete raggiungere nuovi livelli verticali di Pogo Vertigo.
       
Nuovi Sblocchi: Sbloccate gli art work dei dietro le quinte delle scene in ogni parte del gioco.

Nuovi Puzzle Pixelverse: I Pixelverses sono stati ridisegnati e ora comprendono diversi nuovi tipi di Puzzle

5 Nuovi Livelli !  Lottate attraverso 3 nuovi livelli di Pogostick e 2 grossi nuovi livelli: The Rainforest Rampage e Raging Ruins Pogostick

Mini boss! Sono stati introdotti 2 mini boss in ogni parte del gioco.

4 Nuovi Nemici!  Spiky Jellyfish, Powerful Laserheads e i due Mini boss portano nuovi ed esaltanti sfide alla lista dei nemici in Rad Rodgers .

Armi completamente nuove! La leggendaria “Excalibat” da Rise of the Triad, ritorna in Rad Rodgers. Diventate invincibile e fate piazza pulita delle orde dei nemici grazie alla potente Excalibat.

A PROPOSITO DI RAD RODGERS

Rad è un ragazzino vivace ma turbolento che forse gioca troppo con i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga notte passata giocando, Rad si sveglia e scopre che la sua vecchia e polverosa console è andata. All’improvviso si crea un vortice e lui viene risucchiato dalla TV, dove si ritrova protagonista della sua stessa avventura dei videogiochi.

Dusty è la fidata console di Rad, dal cuore tenero ma un po’ sboccata. La sua velocità di clock non è più quella di una volta, ma ciò che gli manca in megahertz è compensato in
esperienza e attitudine.

L’avventura di Rad e Dusty inizia nel primo mondo, catapultandoli attraverso sette pericolose fasi di divertimento platform piene di umorismo e azione. Questa mondo è una giungla decadente che è stata colpita da una feroce corruzione e spetta all’improbabile duo di amici, Rad e Dusty, di salvarne gli abitanti e ripristinare L’Albero degli Anziani come custode della terra.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

  • Armi: Dusty fa imbracciare a Rad una serie di armamenti potenti. Il Bolt Blaster  ha proiettili illimitati ed è facile da usare essendo molto di più che una semplice arma da fuoco per fare un buon lavoro. Il Phoenix Cannon spara un uccello infuocato la cui apertura alare colpisce i nemici in fiamme mentre vola. Ci sono cinque armi in più in questo primo capitolo e molte altre a seguire.
  • Suoni e Musica: Il compositore Andrew Hulshult ha fuso i suoi anni di esperienza musicale (sia come performer che scrivendo) con la passione per i giochi in stile retrò ed ha creato una colonna sonora incredibile e autentica per il gioco, con una partitura ispirata al MIDI… e ai sintetizzatori.
  • Il Pixelverse: Mentre Rad e Dusty sono una grande squadra, solo Dusty può entrare nella Pixelverse elettrificata – una pericolosa zona di rottura spazio-tempo che esiste dietro al mondo di gioco. Dusty entra nel Pixelverse quando è necessario per riparare le anomalie durante l’esecuzione del gioco, consentendo a Rad & Dusty di continuare il viaggio.
  •  Classiche Easter Eggs: Il gioco è caratterizzato da elementi collezionabili difficili da trovare in alcune classiche stanze segrete a volte non facili da scovare. Usa le tue abilità di precisione per collezionarle tutte.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo