News in breve

Fable Fortune, un grosso aggiornamento e tante novità

Mediatonic ha condiviso tante nuove informazioni sull’ultimo update di Fable Fortune, che introduce una sostanziale serie di novità, a lungo desiderate dai giocatori. I punti principali sono due: le Heroic Tales per la modalità storia e un inedito sistema di Emote.

Secondo i dettagli ufficiali, il pulsante di Allenamento è stato sostituito da una nuova meccanica chiamata Solo Events, un portale attraversato il quale si troverà l’Allenamento vero e proprio (ora diviso in Normale e Difficile) e le Heroic Tales, tramite le quali si potranno scoprire maggiori informazioni sui propri eroi preferiti tramite una vera e propria modalità Storia, con maggiori contenuti in arrivo nel prossimo futuro. Vale inoltre la pena sottolineare che nel corso delle storie di ogni eroe potranno essere usati solamente i mazzi appartenenti a quell’eroe.

Per quanto riguarda le emote, ogni eroe disporrà di una vasta gamma di comportamenti attivabili che avranno addirittura l’effetto di cambiare la moralità dell’eroe che le usa, arrivando perfino ad avere diverse voci.

Fable Fortune_Screenshot_PVP

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo