Gallery In primo piano Video

Primo trailer per l’avventura grafica Unavowed

Dai creatori di Gemini RueResonance e della serie Blackwell arriva Unavowed, nuova avventura grafica di genere urban fantasy di Wadjet Eye Games appena annunciata con un trailer (lo trovate proprio qui in basso) e prevista per il rilascio su Pc nel corso del 2018.

La trama vede il misterioso gruppo degli Unavowed combattere per tenere a bada le forze del male; si tratta di una squadra di esseri umani dotati di poteri soprannaturali, che dovrà però presto confrontarsi con nuovi nemici per i quali i vecchi metodi non sono più sufficienti.

Il titolo prende spunto, a detta degli sviluppatori, da Gdr cinematografici alla Dragon Age, rimanendo però al tempo stesso fedele ai canoni punta-e-clicca dei lavori dello studio; si tratta di un progetto definito come “ambizioso“, che darà al giocatore la possibilità di prendere decisioni come il sesso e il background del protagonista, e costruire un party di quattro personaggi con abilità uniche che influenzeranno la risoluzione degli enigmi. Il tutto contornato, naturalmente, dalla classica pixel-art che caratterizza i titoli della software house. Cosa ne pensate?

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo