Articoli Gallery Video

Hammerwatch approda su PS4, One e Switch

Hammerwatch è un dungeon crawler in stile hack and slash uscito già su Pc nel 2013 ad opera degli sviluppatori di CrackShell. Chi ha già apprezzato il titolo negli anni scorsi sarà felice di sapere che è in arrivo anche su console a metà mese, nello specifico su PlayStation 4 (il 13 dicembre), Xbox One (il 15 dicembre) e su Nintendo Switch (il 23 dicembre).

Il gameplay di Hammewatch rimarrà sempre quello classico, fondato sull’esplorazione di dungeon in singolo giocatore oppure in cooperativa a 4. La versione console aggiungerà nuove caratteristiche di rilievo al gioco, nello specifico parliamo di:

  • Un personaggio inedito, il Sorcerer, un mago che utilizza magie ad area basate sul ghiaccio capaci di rallentare i nemici, che si va ad aggiungere alle altre 6 già presenti.
  • Un nuovo schema di controllo adattato alle console.
  • Tantissimi ribilanciamenti e aggiustamenti.
  • Illustrazioni e grafica migliorata

Sono altresì in arrivo, per il futuro, una modalità multigiocatore online e delle ulteriori modifiche per il gameplay. Non rimane dunque che godersi il nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori, che trovate qui in basso.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo