News in breve

Pubblicata la patch 1.5.1 di Redout

Lo sviluppatore 34BigThings, autore dell’apprezzato racer Redout, ha pubblicato nelle scorse ore la patch 1.5.1 per quest’ultimo titolo, che accompagna il rilascio del nuovo dlc Space Exploration Pack e introduce una vasta serie di cambiamenti, ottimizzazioni e novità, che potete scoprire scorrendo verso il basso.

  • Come prima cosa, il gioco è stato interamente ricostruito utilizzando l’Unreal Engine 4.17.2, con ottimizzazioni al codice e miglioramenti in pressoché qualsiasi settore del gioco, anche per quanto riguarda l’audio grazie all’utilizzo di FMOD 1.10.
  • La progressione è stata migliorata in base ai feedback dei giocatori, specialmente per quanto riguarda fisica dei muri e frizione, abilità ora latrici di bonus molto più potenti a livelli alti.
  • Ottimizzazione del gioco, con un miglioramento complessivo del 15% sulle prestazioni.
  • Lo Space Exploration Pack, che potete trovare qui, introduce 10 tracciati nuovi, 2 boss, 3 livree e 5 colori esclusivi. Al momento è inoltre in sconto del 10%.

Se siete interessati alle ultime novità su Redout, potete leggere questo post della software house con un elenco completo delle modifiche apportate al titolo.

redout_gameplay

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo