News in breve

Tante novità nell’aggiornamento 1.0.3.0 di Grim Dawn

Avevamo già parlato delle corpose novità previste nel prossimo aggiornamento di Grim Dawn, quello 1.0.3.0. Ebbene, lo sviluppatore Crate Entertainment ha annunciato di aver appena introdotto quest’ultim patch nella build del gioco presente su Steam, mentre su GOG arriverà prossimamente.

Come dettagliato in questo post sul blog ufficiale dello sviluppatore, questo aggiornamento è di importanza vitale per il titolo, poiché introduce una vasta serie di miglioramenti relativi al supporto per i controller e alle meccaniche di lancio di incantesimi (quelle tradizionali sono comunque riattivabili nelle opzioni di gioco). Di sotto una panoramica generale delle suddette modifiche:

  • Il lancio degli incantesimi ora prevede che il personaggio lanci direttamente la magia nella direzione del puntatore, mentre prima era forzato a correre fino ad arrivare alla giusta distanza di lancio.
  • Lo schema di controllo per pad è stato ridisegnato con una nuova interfaccia e reso più immediato e preciso. È presente anche una nuova configurazione per lo Steam Controller.
  • Ora sia materiali rari che Monster Infrequents possono essere trovati nel Crucible.

Sono naturalmente presenti anche tantissimi ribilanciamenti e modifiche generali, che vi invitiamo a scoprire cliccando sul link in alto rimandante ai forum di Crate Entertainment.

Grim Dawn (3)

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo