Articoli Video

Radiant Historia: Perfect Chronology arriva il 16 febbraio

Preparatevi a sbloccare i poteri mistici del White Chronicle e salvare Alistel ancora una volta. Radiant Historia: Perfect Chronology arriverà in Europa il 16 febbraio 2018. È un port esteso della versione classica, tanto amata, che contiene gameplay aggiuntivi/contenuti della storia, presentazioni aggiornate e nuovi modi di provare le avventure di Stocke e dei suoi amici! Sarà disponibile in versione fisica e digitale per Nintendo 3DS a 39,99 euro.

Ecco un nuovo trailer:

CARATTERISTICHE

  • Una versione migliorata della storia originale – Dovrete prendere ancora una volta le redini di Alistel nei panni di Stocke mentre cerca di sbloccare il potere del White Chronicle per ottenere l’abilità di viaggiare su due diverse linee temporali. Con questi poteri, Stocke dovrà correggere gli errori del passato per prevenire la distruzione del mondo. Ora però le cose sono un po’ differenti. Gli art dei personaggi sono stati ridefiniti, i protagonisti hanno nuove voice-over, è presente un nuovissimo filmato d’animazione di A-1 Pictures, c’è un nuovo tema musicale, eventi illustrati, 5 nuovi brani originali del compositore Yoko Shimomura e nuove impostazioni di difficoltà che intensificheranno l’esperienza di questa amatissima storia.
  • Nuovi contenuti della storia – Stocke incontrerà un nuovo misterioso personaggio di nome Nemesia che gli insegnerà molto sulla storia del suo mondo e che sbloccherà una terza linea temporale per esplorare uleriori conseguenze delle sue azioni. Se siete un purista di Radiant Historia che vuole semplicemente giocare al titolo originale, potrete farlo! Perfect Chronology offre due diverse modalità: Append e Perfect. La modalità Append ti permette di giocare al titolo originale, mentre la modalità Perfect ti farà giocare con la presenza della terza linea temporale dall’inizio.
  • Un classico da non perdere – Anche se ci sono molti contenuti estesi da esplorare, il cuore e l’anima di Radiant Historia rimangono gli stessi. Se vi siete persi l’originale nel 2011, il port è l’occasione perfetta di recuperare un classico moderno. Con un battle system emozionante, personaggi memorabili e divertenti meccaniche, Radiant Historia: Perfect Chronology è un capitolo essenziale per i fan dei JRPG.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo