Articoli Gallery In primo piano Video

Annunciato A Total War Saga: Thrones of Britannia

SEGA ha ufficializzato poco fa un nuovo capitolo della serie nuova serie A Total War Saga. Si intitola Thrones of Britannia ed è ideato da The Creative Assembly. Sarà disponibile per Pc nel 2018 ed è stato pubblicato il primo trailer.

L’anno è l’878 d.C., ed è appena terminata l’invasione dei Vichinghi dalla Gran Bretagna. I grandi condottieri vichinghi hanno piantato bene le loro radici, ma gli ambiziosi sovrani dell’Inghilterra, dell’Irlanda, della Scozia e del Galles covano aspirazioni proprie – tra cui il grande re Alfred di Wessex. La Britannia è una fornace di possibilità, da cui si forgerà il modello della moderna Gran Bretagna, attraverso la mappa dettagliatissima della campagna di Total War.

“Il nostro obiettivo con Total War Sagas è quello di esplorare i punti di snodo in luoghi e tempi distinti nella storia – ha dichiarato il direttore della serie, Mike Simpson – a differenza dei nostri titoli di ambientazione storica, stiamo setacciando al microscopio aree geografiche ben precise, stabilendo delle mappe delle campagne di battaglia dettagliate con un forte interesse culturale e un gusto particolare in cui i giocatori possano immergersi. Questo andrà ad arricchire e completare i nostri titoli più rinomati”.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo