Articoli In primo piano Video

The Sims 4, l’espansione cani e gatti disponibile per Pc, il 17 novembre il gioco debutta su console

Electronic Arts ha annunciato che The Sims 4 Cani & Gatti Expansion Pack è disponibile in tutto il mondo per Pc e Mac, e che il titolo arriverà sulle console PlayStation 4 ed Xbox One il 17 novembre, ovvero da questo venerdì.

“Il nostro team ha lavorato duramente per sviluppare The Sims 4 Cani & Gatti e The Sims 4 per console, e siamo orgogliosi di proporre esperienze intense e appaganti su molteplici piattaforme alla nostra incredibile community – ha dichiarato Joe Nickolls, general manager di Maxis – creare una varietà di punti di accesso all’universo di The Sims è una delle nostre massime priorità e le opportunità di crescita che ci presenta sono per noi fonte di ottimismo”.

Con The Sims 4 Cani & Gatti, i giocatori possono progettare il proprio animale ideale conferendogli personalità e caratteristiche inconfondibili. Scopriranno inoltre nuove attività divertenti sull’incantevole litorale di Brindleton Bay.

“Sappiamo quanto i membri della community adorino i propri cani e gatti del mondo reale, e siamo davvero felici che ora possano portare i loro adorati amici a quattro zampe nel mondo dei loro Sims – ha affermato Lyndsay Pearson, produttore esecutivo di The Sims – Cani e gatti sono sempre stati una componente essenziale di qualsiasi titolo della saga dei Sims e siamo entusiasti di poter finalmente accogliere queste adorabili creature in The Sims 4”.

Con il nuovo strumento “Crea un animale” diventa possibile creare e personalizzare gli animali più espressivi e diversi di semprescegliendo tra un’ampia varietà di razze canine e feline (o un incrocio), in modo da conferire a ciascuno un aspetto distinto. I giocatori possono inoltre personalizzare i manti dei propri cani e gatti con svariati motivi, oppure dipingere e manipolare direttamente il loro aspetto con macchie, strisce e particolari che consentono a ciascun animale di risaltare con chiarezza rispetto agli altri.

Per la prima volta in assoluto in The Sims, è possibile vestire cani e gatti con completi e accessori divertenti nell’attesa delle sorprese deliziose che gli animali riservano alla quotidianità dei loro Sims. Aiuta i Sims a stringere legami speciali, ad addestrare e a giocare con gli animali nonché a osservarli mentre manifestano le proprie personalità, oltre ai propri comportamenti innati. In aggiunta, i fan possono proteggere e badare agli animali, realizzando il sogno di diventare veterinari e aprendo una clinica tutta loro per diventare i più promettenti specialisti della cittadina.

Ma non è tutto. Il 17 novembre The Sims 4 esordirà in tutto il mondo sulle console Xbox One e PlayStation 4. Al momento del lancio sarà acquistabile singolarmente una prima selezione dei più acclamati pacchetti digitali tra cui Vita in Città Expansion PackVampiri Game Pack, Esterni da Sogno Stuff Pack e Vintage Glamour Stuff Pack.

Sviluppato da Maxis in collaborazione con team di Blind Squirrel Games, The Sims 4 propone ai giocatori su console le stesse emozioni intense e l’inconfondibile dinamica del gioco base per Pc assieme a numerosi aggiornamenti ricchi di contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio del gioco base, tra cui piscine, nuove carriere e la fase della vita del bebè. I giocatori si divertiranno a creare e controllare i propri personaggi dal comfort del divano mentre scelgono pettinature, esplorano le aspirazioni della vita e plasmano i momenti divertenti delle vite dei Sims.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo