Articoli In primo piano

Project Cars 2, ritorna ESL Go4 Cup

Arrivano tante novità eSports per Project Cars 2. Bandai Namco Entertainment e Slightly Mad Studios hanno infatti annunciato il ritorno della ESL Go4 Cup che sarà debutterà col nuovo titolo racing il 22 ottobre prossimo.

A seguito di una stagione straordinaria, che ha visto la Project Cars ESL Go4 Cup diventare la principale competizione di corse eSports della ESL, culminata con la Finale mondiale che si è tenuta live alla Gamescom 2017, la Project Cars 2 ESL Go4 Cup riporterà la sfida e la competizione che tutti i giocatori si attendono.

I giocatori di tutta Europa inizieranno una nuova stagione di competizioni, battaglie e rivalità serrate attraverso 39 coppe e 9 finali mensili su tutte e tre le piattaforme, su Pc, PS4 ed Xbox One.

Ogni settimana, la ESL terrà una Project CARS 2 ESL Go4 Cup che ricompenserà il miglior pilota con 50,00 euro per piattaforma.

Project_CARS2_Ferrari_Reveal9_1501494986

Inoltre, i 12 migliori piloti di ogni mese si sfideranno in una finale mensile per un premio di 100,00 euro su ogni piattaforma.

Nelle corse eSports non si gareggia solo per la vittoria e la Project CARS 2 ESL Go4 Cup non è riservata solo ai migliori piloti delle migliori squadre, ma si tratta di mettersi alla prova e competere, gareggiare, divertirsi e apprezzare le amicizie e lo spirito cameratesco della competizione e delle corse stesse. La Project CARS 2 ESL Go4 Cup è aperta a tutti, su tutte e tre le piattaforme.

LA PATCH 2 E’ DISPONIBILE SU PC E PS4 

La Patch 2 è ora disponibile per PS4 e Pc (Steam), mentre è imminente anche per Xbox One. Per maggiori dettagli, consultare questo link: https://www.projectcarsgame.com/project-cars-2-patch-notes.html

Novità principali della Patch 2:

  • Migliorata l’assistenza della linea di traiettoria ideale.
  • Diversi miglioramenti al comportamento e alle traiettorie tenute dall’IA.
  • Diversi miglioramenti e modifiche al multiplayer e alle sale d’attesa.
  • Supporto alle tastiere USB migliorato.
  • Modifiche e correzioni all’interfaccia e alla sequenza di messa a punto.
  • Migliorata l’assistenza di base agli utenti che utilizzano il controller.
  • Correzioni e miglioramenti all’aspetto e alla funzionalità dell’ICM.
  • Miglioramenti e modifiche al supporto per i volanti.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo