Articoli

Grim Dawn, disponibile l’espansione Ashes of Malmouth

L’attesa è finita: Ashes of Malmouth, la grande espansione di Grim Dawn è disponibile. Lo annuncia Crate Entertainment, sviluppatore dell’eccellente action gdr (hack and slash) per Pc Windows.

Ashes of Malmouth riprende il discorso dove la trama principale si ferma espandendo il mondo e la storia con due nuovi capitoli nella lotta epica per liberare l’umanità dagli orrori degli Aetherial. Conosciamo così in modo più approfondito la città caduta di Malmouth dove sono celati pericoli letali che potrebbero dare un colpo finale alla resistenza umana.

Sarà necessario forgiare nuove alleanze mentre si va avanti attraverso la fitta foresta, il vuoto e la stessa città in uno sforzo eroico per porre fine al terrore dei nemici. Ci saranno nuovi oggetti unici, si dovranno potenziare i propri personaggi e prendere ancora scelte sempre più difficili che avranno un impatto permanente sulle persone della vastissima e sfortunatissima (ancor di più) regione di Cairn. L’espansione porta con se anche due nuove Maestrie: il Necromante e l’Inquisitore che vanno ad unirsi a quelle già presenti in Grim Dawn “liscio”.

A seguire un riassunto di tutte le novità di questa sostanziosa espansione che ci ricorda un po’ Immortal Throne in Titan Quest. Detto questo, ecco la lista. Buona lettura.

CARATTERISTITICHE PRINCIPALI:

  • Level Cap aumentato a 100 – raggiungere questo livello per avere poteri ancora più ampi. A tal proposito anche il massimale del livello di Devozione è stato aumentato, adesso è 55.
  • Due nuove Maestrie – Scatenate la vostra vendetta sui nemici dell’umanità con due nuove Maestrie: l’Inquisitore ed il Negromante. Entrambe possono essere combinate con le Maestrie già presenti nel “gioco base”, raddoppiando, quindi, le combinazioni possibili.
  • Due capitoli della storia – Ci si confronterà contro gli Aetherial ed i loro abomini nella città caduta di Malmouth affrontando la Black Legion (Legione Nera) al fianco dell’Inquisitore Creed in due nuovi epici capitoli.
  • Transformate il vostro aspetto – Un nuovissimo servizio è presente: l’Illusionista. E’ un personaggio non giocante che permette di modificare l’aspetto del vostro armamentario e personalizzarlo a seconda i propri gusti. Si possono disegnare tutti gli elementi per la propria collezione.
  • Nuove ambientazioni – Si esploreranno nuove parti di Cairn da nord di Burrwitch ed oltre Explore. Si attraverserà l’insidiosa foresta di Gloomswald ed altre zone tenebrose mentre cercate il passaggio per trovare la città caduta di Malmouth.
  • Quattro ulteriori Fazioni – Nuove fazioni daranno ulteriori opportunità di stringere alleati o di avere nemici. Imparare a trarne vantaggi per ricevere ricompense uniche o a conoscerle per combatterle al meglio.
  • 14 Costellazioni – Scatenate la potenza degli Dei Archek con 14 nuove Costellazioni per il percorso di Devozione che offrono ulteriori combinazioni nella massiccia mappa della costellazione di Grim Dawn.
  • Raccogliete centinaia di nuovi oggetti – Decine e decine di nuovi mostri per raccogliere oggetti epici o addirittura leggendari che attendono di far parte della vostra collezione. Combinate gli oggetti con il nuovo sistema di Illusione per creare un oggetto dallo stile unico per il proprio eroe.
  • Modificatori di abilità delle abilità – Trasmutare e potenziare le proprie abilità di padronanza usando nuovi modificatori trovate esclusivamente sull’equipaggiamento.
  • New Nemesi e Super Boss – Combattete nuove temibili minacce. Scoprite i segreti di Cairn per richiamare nemici super potenti.
  • Un nuovo Dungeon Rogue-Like – Un quarto Dungeon Rogue-Like dungeon sta arrivando grazie ad un aggiornamento gratuito in tempi brevi dopo l’uscita dell’espansione. Porterà la presenza corrotta degli Aetherial dei Chthonians che guideranno le bestie di Cairn.
  • Sacca aggiuntiva – In Grim Dawn saranno presenti tantissimi oggetti preziosi supplementari grazie a questa espansione. Ecco così una nuova sacca aggiuntiva per espandere il nostro inventario
  • Ripristinate i vostri attributi e Maestria – Trovate un nuovo tipo di pozione che permette di reimpostare i propri attributi ed i punti Maestria. Parlate con la guida dello Spirito per resettare la propria Maestria fino ad un punto.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo