Articoli In primo piano 1

Epic Tavern apre le sue porte su Steam Early Access

Epic Tavern è disponibile su Steam Early Access. Si tratta di uno strano simulatore di bettola ambientato in un ricco mondo fantasy gdr e popolato da eroi che devono organizzare delle missioni per salvare il classico regno infestato dai nemici.

A sviluppare questo progetto strampalato Hyperkinetic Studios, un team indie guidato da un trio con esperienze quali direttore creativo di Treyarch, produttore associato di Konami e capo design e technology di Sony Pictures Studios.

Epic Tavern maturerà la sua realizzazione uscendo dall’accesso anticipato prima del 2018. In questo titolo i giocatori vestono i panni del taverniere che gestisce un pub leggendario dove eroi rinominati dal mondo di Beor si imbarcheranno in diverse avventure. Sarà possibile gestire il roster del party, e simulare elementi sociali. Il gioco permette anche di personalizzare le loro quest ed altri dettagli.

Durante questi viaggi, il taverniere guiderà i suoi party in incontri sempre più difficoltosi lungo la strada e permetteranno ai giocatori di aiutare gli eroi a smaltire gli effetti delle scorribande nelle loro esplorazioni sui dungeon, pianificarli nei progressi come il level up e illustrare le loro quest.

Rich Bisso, cofondatore di Hyperkinetic Studios ha sottolineato:

“Epic Tavern ha un sistema dinamico di gameply che offre ai giocatori la possibilità di divertirsi in partite uniche. Non ci saranno due storie uguali. Stiamo costruendo degli strumenti per l’oste che può realizzare a far vivere la taverna fantasy dei propri fondi ed essere ed essere il cuore pulsante di ogni avventura”.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Commenta questo articolo