Articoli Gallery Video

Nuovi dettagli sul combattimento di Nights of Azure 2

Koei Tecmo EuropeGust hanno condiviso diverse, succose informazioni sul sistema di combattimento di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, seguito del titolo cult Nights of Azure destinato a sbarcare il prossimo 27 ottobre su Nintendo SwitchPlayStation 4Pc tramite Steam. Il titolo ha come protagonista la guerriera Aluche con l’obiettivo di sconfiggere la Moon Queen, sbarazzandosi dei demoni che le sbarreranno la strada mediante l’utilizzo di Servan, ovvero di spiriti capaci di stravolgere da soli le sorti della battaglia.

Le abilità di tali spiriti saranno assai variegate: le Lilies, per esempio, potranno fornire devastanti attacchi in combinazione con i membri del party, oppure potenziamenti alla salute, all’attacco o alla difesa dei personaggi. Contro i mostri più ostinati, però, sarà necessario utilizzare l’ambiente a proprio vantaggio, per esempio sfruttando dei barili di liquido infiammabile per dare fuoco ai nemici e potenziare i propri attacchi elementali basati sulle fiamme. Nel trailer appena rilasciato che potete vedere in basso fanno la loro comparsa proprio alcuni di questi temibili nemici, come Vallderossa, un ragno gigante.

Sono stati annunciati, inoltre, i bonus che saranno disponibili per chi preordina il gioco: su Switch, i giocatori potranno scaricare gratis il vestito di Yuri Kozukata da Fatal Frame, mentre su PlayStation 4 verrà offerto un costume ispirato a Deception. Infine, chi preordinerà sia Nights of Azure 2 che Blue Reflection (entrambi titoli firmati Gust), riceverà speciali costumi per entrambi i giochi: nel primo, Aluche potrà vestirsi con l’uniforme scolastica di Hinako da Blue Reflection, viceversa in quest’ultimo la protagonista potrà vestire i panni di Aluche. Per quanto riguarda i giocatori su Steam, tutti questi outfit bonus saranno disponibili mediante l’acquisto di uno speciale DLC.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo