News in breve Video

Hurl VR arriva su Steam e HTC Vive, trailer di lancio

Come già anticipato qualche giorno fa in occasione di un nostro precedente articolo, il titolo dedicato al pinball in salsa realtà virtuale Hurl VR è ora disponibile su Steam per piattaforma HTC Vive. Lo sviluppatore Rusty Oak firma dunque il proprio debutto proponendo una vera e propria simulazione fisica dedicata al pinball, il tutto in una realtà virtuale che metterà a dura prova – secondo il team di sviluppo – le capacità intellettive del giocatore. A tal proposito Petras Malinauskas, co-fondatore di Rusty Oak, ha affermato:

Hurl VR è il nostro personale tributo alle macchine arcade di pinball che abbiamo amato fin da bambini, e siamo felici di poter finalmente lanciare questo gioco su Steam. Abbiamo preso le basi e l’amosfera dei tavoli di pinball originali e abbiamo portato il tutto al 21esimo secolo, trasferendolo alla realtà virtuale e abbracciando gli aspetti fisici dei giocatori per creare un’esperienza più individualizzata e coinvolgente.

Di sotto trovate dunque il trailer di lancio rilasciato dallo sviluppatore per l’occasione. Hurl VR è disponibile al prezzo di 4,99 euro a questo indirizzo.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo