Articoli

Ubisoft presenta Automega, fps online in arrivo il 19 settembre

Un po’ a sorpresa e senza tanti indizi, Ubisoft annuncia Automega. Si tratta di un nuovo sparatutto in prima persona multigiocatore online che sarà disponibile dalla prossima settimana, ossia dal 19 settembre. Il titolo approderà su Steam al prezzo di 9,99 euro.

A contorno dei primi dettagli anche alcune immagini ed il trailer di lancio. Sviluppato da Reflections, lo studio della software house francese che ha dato vita a Grow Home e Grow Up, Atomega è stato realizzato con l’idea di sperimentare e realizzare concetti insoliti che sorprendessero i giocatori.

Atomega è ambientato in una realtà che si sta rapidamente dissolvendo. Tutto ciò che esiste sono Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate, padrone di materia e energia e ultimi lontani parenti di uomini e macchine. Mentre le leggi della fisica si distruggono lentamente, le Exoforms combattono per divertimento e dominio, riproducendo i momenti finali dell’universo in un’arena ai margini della distruzione.

I giocatori dovranno acquisire massa, raccogliendola in modo pacifico o combattendo, per evolvere dall’agile Atomo al divino Omega. Nella competizione per la massa, i giocatori si scontreranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso intensi round di 10 minuti con un massimo di 8 giocatori.
L’acquisizione di massa garantisce dei punti e alla fine del round il giocatore con punteggio maggiore ottiene la vittoria. È un’esperienza competitiva irresistibile, un gioco facile da capire, ma difficile da padroneggiare, con un tono leggero che riflette la personalità del suo piccolo team di sviluppo.

 

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo