News in breve

Re:Legend raggiunge i 475.000 dollari, confermate le piattaforme

Magnus Games ha annunciato tramite un aggiornamento sulla pagina Kickstarter di Re:Legend i risultati raggiunti dal loro titolo attualmente in sviluppo, la cui campagna di raccolta fondi sulla celebre piattaforma online era già iniziata il 26 luglio, raccogliendo poi i fondi necessari dopo appena 18 ore. Ad oggi, più di 5.700 backer hanno dato il proprio contributo per il progetto, contribuendo ad ottenere la somma complessiva di 475.000 dollari.

Grazie agli stretch goal raggiunti con i fondi sempre più consistenti ottenuti, gli sviluppatori hanno potuto ora confermare che Re:Legend uscirà non solo su Pc, ma anche su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One. Grazie al supporto ricevuto, il team ha potuto espandere il gioco su più fronti, con l’aggiunta di nuovi contenuti per la trama principale e diversi innesti secondari.

Il titolo è previsto per giugno 2018, ma i fan già attendono con trepidazione la promessa beta chiusa di prossimo avvio, mentre la campagna di crowdfunding terminerà definitivamente tra circa 25 ore.

Re Legend (2)

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo