Articoli Gallery Video

Esce su Steam Distrust, ispirato alla Cosa di Carpenter

Alawar Premium ha annunciato in pompa magna la disponibilità su Pc tramite Steam del suo nuovo titolo: trattasi di Distrust, survival horror dichiaratamente ispirato al classico film horror La Cosa di John Carpenter. Il titolo, ambientato in una base scientifica nell’Artico abbandonata intende unire il tradizionale gameplay da survival con una narrazione intrigante fatta di colpi di scena inaspettati.

Al giocatore spetterà dunque il compito di raccogliere risorse in un ambiente generato proceduralmente e resistere a vari tipi di anomalie, il tutto nei panni di due differenti sopravvissuti da controllare alternativamente. Il nemico è una forza malvagia e oscura capace di far impazzire lentamente i personaggi e provocare in loro vari tipi di mutazioni, e ciò verrà riflesso in un gameplay che porterà il giocatore a domandarsi cosa è reale e cosa no. Artem Bochkarev, produttore presso Alawar, ha affermato:

“Crediamo che i fan dell’horror si divertiranno con il nostro gioco, grazie alla sua atmosfera che riflette i temi della “Cosa” di Carpenter. Oltre ad un intreccio emozionante e ad un gameplay coinvolgente, Distrust contiene tantissimi eventi, quest e colpi di scena che non mancheranno di terrorizzare il giocatore ad ogni nuovo tentativo”.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo