Articoli In primo piano Video

Sold Out annuncia l’action gdr Immortal: Unchained

Immortal: Unchained è il nuovo hardcore action gdr di Sold Out. Il gioco è ambientato in un oscuro universo sci-fi ed unisce l’azione shooter in terza persona ed elementi ruolistici. Immortal: Unchained arriverà l’anno prossimo per Pc, via Steam, PS4 ed Xbox One.

Gli sviluppatori hanno anche pubblicato il primo trailer del titolo, in occasione della Gamescom 2017 di Colonia. Eccolo.

Il protagonista del gioco viene improvvisamente liberato e rilasciato dal guardiano. Gli viene data una sola istruzione: il mondo ha i minuti contati e le sue abilità sono fondamentali per salvarlo dalla fine.

Il protagonista non ha memoria di chi sia o di cosa debba fare e deve trovare le informazioni utili nell’ambiente circostante e dai personaggi che incontra. La verità, tuttavia, non è sempre come appare in quanto i personaggi metteranno sempre loro stessi al primo posto, fare chiarezza sarà una vera sfida ed ottenere le risposte giuste sarà una ricompensa.

“Immortal: Unchained porta una ventata di novità al genere – ha dichiarato  Sarah Hoeksma, direttore marketing di Sold Outnon è per cuori deboli, al contrario è un titolo molto impegnativo. La storia ed il combattimento differenzia questo titolo da tutti gli altri e siamo davvero orgogliosi di mostrare finalmente alla Gamescom la prima IP di Toadman”.

Dal team che ha scritto Battlefield 1 e The Witcher, il gioco offre un arsenale di armi uniche per combattimenti a distanza e ravvicinati che consentiranno agli appassionati di esplorare il mondo dove incontreranno nemici brutali e giganteschi boss. Le meccaniche di combattimento di permettono di pianificare una strategia in base alla situazione, a volte è meglio disarmare un nemico piuttosto che distruggerlo.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo