ArticoliIn primo pianoVideo

Blizzard è pronta per la Gamescom 2017, videoanteprima

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Blizzard è ormai pronta per la Gamescom 2017 dove terrà tantissime attività e presenterà novità per tutti i suoi titoli. Da oggi, 22, al 26 agosto il colosso americano offrirà gli ultimi aggiornamenti per World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone, Heroes of the Storm, StarCraft II, StarCraft: Remastered e Diablo III che saranno giocabili in anteprima in quel di Colonia.

Ecco il video della durata di 19 minuti abbondanti, a seguire altri nuovi dettagli. Buona visione e buona lettura:

Inoltre, alle 18CEST di domani, mercoledì 23 agosto, i componenti dei team di sviluppo saliranno sul palco dello stand di Blizzard per approfondire i giochi e presentare nuovi filmati e contenuti durante la cerimonia di presentazione Blizzard, visibile in diretta streaming su Twitch e su http://gamescom.blizzard.com.

Durante la Gamescom, chi verrà a visitare lo stand Blizzard nella Hall 7 della Koelnmesse potrà giocare con i nuovi contenuti di tutti i giochi.

Heroes of the Storm

  • Il nuovo, attesissimo eroe del Nexus, Kel’Thuzad, il Signore dei Lich di Naxxramas della serie di Warcraft, sarà giocabile per la prima volta. Altri dettagli su Kel’Thuzad saranno presentati durante la cerimonia di presentazione Blizzard, domani mercoledì 23 agosto.
  • Alla Gamescom, i giocatori di Heroes of the Storm potranno dare un’occhiata ai nuovi modelli, tra cui Sonya Cavaliere della Morte, Jaina Signora del Terrore e Zagara Regina delle Cripte.
  • Personalità di spicco della community e professionisti di gioco si affronteranno in partite amichevoli sul palco principale durante l’Heroes of the Storm Showdown. Team Liquid e Team expert si affronteranno mercoledì 23 agosto, mentre i celebri YouTuber tedeschi ApeCrime e PietSmiet si scontreranno venerdì 25 agosto. Ulteriori dettagli sul blog del gioco.

StarCraft

  • Il capobranco primordiale Dehaka, il nuovo comandante cooperativo zerg per StarCraft II, sarà giocabile per la prima volta allo stand Blizzard.
  • I partecipanti alla Gamescom potranno anche giocare a StarCraft: Remastered, la recente modernizzazione di Blizzard del classico,  gioco strategico in tempo reale e della sua acclamata espansione Brood War.

World of Warcraft

  • I giocatori potranno unirsi ad altri presenti alla Gamescom e raggiungere Argus per provare una spedizione dell’imminente patch 7.3 di World of Warcraft. I dettagli di questo aggiornamento saranno svelati durante la cerimonia di presentazione Blizzard, domani, mercoledì 23 agosto.
  • Le 12 migliori squadre d’arena si daranno battaglia nelle WoW European Championship Finals sul palco di World of Warcraft, da mercoledì a sabato, per una fetta del montepremi da 100.000 dollari e la possibilità di partecipare alle WoW Arena World Championship Finals della BlizzCon, a novembre. Ulteriori dettagli sul blog.
  • Allo stand Blizzard potrete partecipare alla Fiera di Lunacupa dal vivo, dove si svolgeranno attività come make-up istantaneo e sessioni fotografiche con oggetti e statue di WoW.

Hearthstone

  • Alla Gamescom, i giocatori di Hearthstone vedranno in anteprima le nuove funzioni dei Fireside Gathering, dove potranno unire le forze in una novissima Rissa Fireside: un’incursione di gruppo contro il Re dei Lich.
  • Scopriremo quali giocatori si distingueranno, rappresentando il proprio Paese, durante le Hearthstone Global Games Finals che si svolgeranno dal vivo sul palco di Hearthstone venerdì 25 e sabato 26 agosto. Ulteriori dettagli sul blog.
  • Per festeggiare la nuova espansione di Hearthstone, Cavalieri del Trono di Ghiaccio, a Colonia i giocatori potranno rinfrescarsi con sfizioserie gelate gratuite e partecipare alle attività del festival cittadino della Gamescom, dove il furgoncino dei gelati di Hearthstone effettuerà la sua ultima fermata europea del tour “Rocca del Cono di Ghiaccio”, il 25 e 26 agosto dalle 15 alle 23.

Overwatch

  • Per la prima volta, i visitatori dello stand Blizzard potranno giocare sulla nuova mappa di Overwatch, Junkertown, un Omnium in disuso governato dalla banda dei Junker, ex casa di Roadhog e Junkrat. Verrà presentato il nuovissimo video “Junkertown: il piano“, che mostra le malefatte del dinamico duo. Altre informazioni sono disponibili nel video di anteprima della mappa.
  • La prima mondiale di un nuovo corto animato di Overwatch si terrà sul palco principale e in diretta streaming mercoledì 23 agosto, durante la cerimonia di presentazione Blizzard.

Diablo III

  • I partecipanti alla Gamescom potranno guidare legioni di non morti e padroneggiare le arti oscure grazie al pacchetto Ascesa del Negromante di Diablo III, giocabile presso lo stand Blizzard su Pc e PlayStation 4.

Oltre a questi giochi e alle attività in programma, i visitatori assisteranno a spettacoli d’intrattenimento dal vivo sul palco Blizzard, tra cui le ormai classiche gare di ballo e di costumi, partite amichevoli, sessioni di autografi, quiz e molto altro. I Video Games Live si esibiranno giovedì 24 agosto e venerdì 25 agosto alle 18 CEST. Il calendario completo delle attività si trova su http://gamescom.blizzard.com.

I visitatori troveranno anche una selezione di merchandise Blizzard, tra cui alcuni nuovi oggetti e altri esclusivi per la convention, al negozio Blizzard nella Hall 5. Ulteriori informazioni sul blog.

Chi non potrà venire alla Gamescom 2017 di persona potrà comunque godersi la manifestazione grazie agli streaming quotidiani in diretta sul sito Blizzard dedicato alla gamescom. Celebri streamer mostreranno al proprio pubblico tutta l’azione in diretta dallo stand Blizzard.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo