Articoli Gallery

Hearthstone, l’espansione Cavalieri del trono di ghiaccio è disponibile

Puntale come da annuncio, l’espansione Cavalieri del trono di ghiaccio irrompe oggi su Hearthstone per Pc Windows, Mac e dispositivi ios ed Android. E lo fa con il gelido manto della morte del Re dei Lich protagonista di questa nuova appendice per il gioco di carte da collezione strategico di Blizzard.

L’espansione aggiunge 135 carte inedite che vi proponiamo in questo post ed altre novità.

STORIA

Cavalieri del Trono di Ghiaccio trasporta i giocatori a Nordania, dove incontreranno una prematura dipartita, solo per tornare in vita grazie al Re dei Lich che garantirà loro nuovi poteri sovrumani. Gli avventurieri possono imbrigliare questi empi poteri collezionando 9 nuove carte Eroe Leggendarie che, quando giocate, trasformeranno gli eroi di Hearthstone in temibili Cavalieri della Morte.

Chi oserà ribellarsi al Re dei Lich potrà affrontare la serie di missioni gratuite che l’espansione. Coloro che si avventureranno nelle gelide sale della Rocca della Corona di Ghiaccio e completeranno il Prologo riceveranno una carta Eroe Cavaliere della Morte Leggendaria casuale, prima di affrontare le 2 ali sorvegliate da boss storici come il pestilenziale Professor Putricidio e la Regina del Sangue Lana’thel, finché solo il Re dei Lich resterà tra loro e il Trono di Ghiaccio.

“Il Re dei Lich è uno dei nostri cattivi più famosi e siamo emozionati all’idea di introdurre lui e i suoi 9 nuovi Cavalieri della Morte su Hearthstone –  ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment – che cerchino di conquistare il Trono di Ghiaccio o che sfidino un amico in un Fireside Gathering, siamo ansiosi di dare ai nostri giocatori queste nuove, letali carte”.

LE 135 CARTE AGGIUNTIVE

Ecco le immagini delle carte di questa nuova espansione.

CARATTERISTICHE

Ne i Cavalieri del Trono di Ghiaccio, i più grandi eroi di Azeroth vengono nuovamente richiamati a Nordania per affrontare il Re dei Lich…nella locanda! La nuova espansione di Blizzard Entertainment per Hearthstone porta i giocatori nella Rocca della Corona di Ghiaccio, dove incontreranno temibili squalorsi, ridicoli fantasmi, pescatori Tuskarr e la misteriosa influenza della magia runica.

LA MORTE NON È LA FINE

L’influenza del Re dei Lich si estende oltre la morte, e i nostri eroi non sono immuni a questo oscuro potere. Una novità per Hearthstone sono le carte eroe che, una volta giocate, infondono nei 9 eroi l’essenza della Non Morte, trasformandoli in temibili Cavalieri della Morte. Queste carte eroe modificheranno i Poteri Eroe, sostituendoli con altri potenti effetti.

I giocatori potranno inoltre accedere a una nuova fonte di potere che proviene dall’oltretomba: Sottrazione Vitale è una nuova meccanica che cura gli eroi quando vengono inflitti dei danni.

AVVENTURATEVI NELLA CITTADELLA DELLA CORONA DI GHIACCIO E CONQUISTATE IL TRONO DI GHIACCIO

Cavalieri del Trono di Ghiaccio offrirà anche missioni gratuite a tutti i giocatori, incluso un prologo, due ali con tre boss e l’epica sfida finale contro il Re dei Lich. Dopo aver completato la missione di prologo, i giocatori riceveranno una carta eroe Leggendaria casuale che trasformerà uno dei loro eroi in un Cavaliere della Morte di una specifica classe.

Oltre alla carta Leggendaria gratuita del prologo, i giocatori otterranno una busta di carte dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio per ogni ala completata, e una busta aggiuntiva quando finalmente conquisteranno il Trono di Ghiaccio.

NON FATEVI SCAPPARE L’OCCASIONE

I mortali possono pre-acquistare un pacchetto da 50 buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio al prezzo speciale di 49,99 euro. La prevendita comprende un gelido dorso delle carte per chi vuole iniziare la propria collezione dei trofei di Nordania con il piede giusto.

 

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo