Articoli Gallery

Arena of Valor approda su Google Play ed App Store

Arena of Valor è disponibile in Europa su Google Play per dispositivi Android ed App Store per iOS. Il MOBA di Proxima Beta, divisione di Tencent, è caratterizzato da un gameplay che offre partite 5 contro 5 molto apprezzato sul mercato asiatico ed in particolar modo in Corea del Sud, Taiwan, Thailandia e Vietnam.

Un primo filmato che dà ai giocatori un assaggio del gameplay di Arena of Valor.

 

Gli sviluppatori di Arena of Valor hanno voluto essere sicuri di includere tutti i più importanti elementi di un MOBA ottimizzandoli per il gioco mobile. Il titolo presenta un combattimento adrenalinico su un campo di battaglia classico con 3 corsie e torri da conquistare, una giungla piena di mostri e diverse modalità di gioco da 5v5 per grandi party fino a partire 3v3 e una modalità 1v1 per piccole sessioni di gioco tra amici.

La durata di ogni modalità di solito non dura più di 10 minuti e risulta perfetta per il giocatore mentre si reca a scuola o è in pausa pranzo al lavoro.

Inoltre la line up di eroi di partenza è molto ricca: attualmente ci sono più di 40 eroi disponibili tra cui cecchini, tank, assassini, maghi o guerrieri. E la lista di eroi continuerà a essere ampliata, assicurano gli sviluppatori.

Sul versante della community Arena of Valor vuole essere sicuro di regalare un’autentica esperienza MOBA. I giocatori saranno in grado di essere abbinati in tempo reale con giocatori di tutto il mondo, oppure potranno invitare i propri amici per formare alleanze vittoriose e scalare le classifiche mondiali. Il tutto potenziato da una colonna sonora di primo livello composta dal maestro Hans Zimmer in persona.

Comunque la parte migliore di Arena of Valor è quella che riguarda le abilità dei giocatori, Gli sviluppatori di Tencent hanno avuto come obbiettivo quello di creare un MOBA nel quale a decidere sia l’abilità sul campo di battaglia, anziché la quantità di denaro investito, a risolvere i match. Perciò la maggior parte degli eroi disponibili può essere sbloccata attraverso valuta in-game che può essere guadagnata giocando e completando le varie quest.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo