Articoli In primo piano Video

Dragon’s Dogma: Dark Arisen su PS4 ed Xbox One a ottobre

Il conto alla rovescia può iniziare. Chi aspetta, infatti, Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PlayStation 4 ed Xbox One può essere felice perché Capcom ha comunicato la data di uscita. L’apprezzato action gdr di stampo Dark Fantasy approderà sulle console di questa generazione il 3 ottobre. Il prezzo sarà di 24,99 euro ed il titolo sarà disponibile sia in digitale che in versione fisica.

Tante le novità come un aspetto grafico migliorato rispetto alle versioni per PS3 ed Xbox 360 uscite nel 2012. Dragon’s Dogma: Dark Arisen combina un profondo sistema di combattimento con la libertà d’azione e di esplorazione in un ricco, vasto e dettagliato mondo da esplorare.

Sarà possibile scegliere tra nove differenti classi e condividere il lungo viaggio con tre compagni guidati dall’intelligenza artificiale. Questi alleati combatteranno affianco a noi indipendentemente dallo sviluppo del proprio personaggio e possono condividere o prestare online attraverso lo scambio di tesori, di suggerimenti o di altro.

Tale versione include l’originale Dragon’s Dogma e l’espansione Dark Arisen include anche la Bitterblack Isle piena di nuove sfide, nemici e quest oltre ad offrire un alto livello di armi ed armature addizionali.

C’è anche un trailer d’annuncio che vi proponiamo con tanto di data di lancio. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo