Articoli Gallery Video

Disponibili due nuovi DLC per Total War: Warhammer

Creative Assembly e Sega hanno annunciato la disponibilità in data odierna di due nuovi contenuti aggiuntivi per lo strategico Total War: Warhammer, già in precedenza annunciati: il primo è una nuova fazione a carattere barbarico, i Norsmanni, contraddistinti dalla loro insaziabile ferocia e coadiuvati da tremende bestie del nord, da mammuth a lupi mannari, che il giocatore potrà scatenare a suo piacimento contro il sud del Vecchio Mondo.

Il secondo DLC rappresenta anche un’occasione per festeggiare degnamente il trentesimo anniversario della nascita di Creative Assembly, e in quanto tale è completamente gratuito (basta iscriversi al servizio ad accesso libero Total War Access): si tratta di 30 unità scelte per gli eserciti del gioco che non hanno ancora ricevuto questo trattamento (ricordiamo infatti che sono già usciti dei reggimenti d’élite per le quattro fazioni originali), ovvero Bretonnia, gli Elfi Silvani, gli Uominibestia, il Caos e la stessa Norsca.

Trovate qui una FAQ sul DLC dedicato alle unità inedite, mentre in basso trovate due trailer nuovi di zecca per i nuovi contenuti aggiuntivi appena rilasciati. Buona visione.

 

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo