News in breve Video

E3 2017, nuovo video per Absolver

Devolver Digital ci mostra il quarto stile di combattimento presente in Absolver attraverso un nuovo video pubblicato in occasione dell’E3 2017. Questo stile si chiama Stagger ed è più imprevedibile e meno ortodosso degli altri tre.

Absolver arriverà il 29 agosto a firma di Slocap, uno studio indie francese di stanza a Parigi, per Pc e PlayStation 4. Il titolo combina azione e strategia con la possibilità di realizzare le proprie sequenze di attacco e difesa attraverso l’allestimento di un deck. Tutto è comunque personalizzabile così come l’equipaggiamento e le armi.

Absolver mette i giocatori dietro la maschera di un Prospect che ha preso un voto sacro ed ha scelto di aderire all’Absolver, un corpo di combattenti di élite nato per mantenere la stabilità nel mondo. Monitorati dalle guide, i giocatori attraverseranno terre abbandonate ed incontreranno online altri Prospect per apprendere il proprio posto in questo mondo e diventare Absolver. Lungo la strada, impareranno nuovi stili di combattimento e attacchi e acquisiranno migliori armi, poteri e armature.

Detto questo vi lasciamo al video. Buona visione.

 

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo