News in breve Video

Fifa Ultimate Team Championship, tutto è pronto per le finali mondiali

Un weekend Mondiale per gli appassionati di Fifa 17. Oggi e domani, i migliori giocatori si incontreranno a Berlino per sfidarsi, incoronare il più forte al mondo e vincere la loro parte del montepremi di 400.000 dollari.

Tra i “magnifici 32”, troviamo anche l’italiano Daniele “Prinsipe” Paolucci in lizza per il titolo iridato.

Oltre sei milioni di giocatori hanno partecipato alle FIFA FUT Champions Weekend League dal lancio di FIFA 17 che hanno portato 192 di loro a sfidarsi dal vivo nelle qualificazioni per la Stagione 1 e Stagione 2 delle Finali Regionali. Dopo sei eventi regionali, i migliori 32 giocatori sono pronti per il gran finale e si daranno battaglia in un evento si prospetta entusiasmante.

Oltre a potervi gustare tutte le sfide e i gol dall’intero evento su YouTube, Twitch e Facebook, potrete assistere alla finalissima che promette di diventare l’evento più visto della storia del torneo. Le finali saranno trasmesse dai canali sportivi di tutto il mondo, inclusi ESPN, BT Sport, Movistar, MTG e SPORT1, portando le sfide competitive di FIFA in milioni di case, in oltre 70 Paesi di tutto il mondo.

Ecco il trailer sull’evento.

Ti potrebbero interessare