Articoli Video

Lo sviluppo del nuovo Life is Strange è confermato

Dontnod Entertainment e Square Enix hanno ufficializzato poco fa attraverso un video il ritorno di Life is Strange. Non sappiamo se chiamarlo Life is Strange 2 ma certamente torneremo a parlare di questo titolo e sicuramente è una notizia che in molti appassionati volevano sentire e leggere.

Ebbene, la seconda stagione delle avventure episodiche che tanto hanno appassionato gli utenti tornerà. Che ci fosse la volontà di continuare era cosa già assodata ma adesso arriva l’ufficializzazione. Non c’è ancora molto a riguardo ma si sa con certezza che il gioco è in sviluppo come si evince dal video pubblicato sul blog di Square Enix.

Si legge (e si apprende anche degli oltre tre milioni di utenti che hanno giocato le cinque parti di Life is Strange uscito originariamente nel 2015):

“Non vediamo l’ora di raccontarvi tutto quando sarà il momento giusto. Per ora sappiate che stiamo lavorando duramente per assicurarci che venga fuori il miglior gioco possibile. Il nuovo gioco non sarà all’E3 questo giugno ma assisteremo comunque allo show”.

Ecco il video annuncio di un minuto e mezzo.

Ti potrebbero interessare