Articoli

Bigben annuncia Tennis World Tour, più dettagli alla Gamescom 2017

Da tantissimo tempo non si parlava di tennis. Ne torniamo a parlare ora grazie a Tennis World Tour, nuovo titolo destinato agli amanti della racchetta appena annunciato da BigBen Interactive e Breakpoint.

Il gioco è previsto per il 2018 su Pc e console. Dai primi dettagli, si evince che lo studio di sviluppo ha scelto un team di persone già rodato dal lavoro sulla licenza Top Spin.

Pierre André, game designer di Tennis World Tour e produttore di Top Spin 4 ha commentato:

“Per anni abbiamo voluto creare un nuovo gioco di tennis, un successore spirituale di Top Spin 4. Grazie ai grandi sviluppi tecnologici oggi possiamo creare la simulazione ultra realistica che abbiamo sempre sognato”.

Benoît Clerc, direttore gaming di Bigben:

“Siamo fieri di poter offrire a tutti i fan di questo sport un gioco di tennis degno del loro entusiasmo. Il livello qualitativo, la ricchezza di contenuti e la meccanica di gioco renderanno Tennis World Tour una tra le migliori simulazioni sportive presenti sul mercato”.

Oltre all’esperienza di gioco, Tennis World Tour permette di sperimentare le carriere dei professionisti: più di 30 star del tennis maschili e femminili come Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza e molte altre.

Ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate durante il Gamescom 2017 che si terrà a Colonia ad agosto. Attendiamo anche le prime immagini e quanto meno un teaser che al momento latitano.

Ti potrebbero interessare