Articoli Gallery Video 1

SEGA annuncia ufficialmente Vanquish su Pc per il 25 maggio

Dopo tanti indizi sul web, SEGA svela le carte ed annuncia ufficialmente la versione Pc di Vanquish. Lo sparatutto fantascientifico in terza persona firmato da PlatinumGames sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 25 maggio.

APERTI I PREORDER DELLA DIGITAL DELUXE EDITION

VANQ_DD_ARRAY_616x329_EN_v1_1494330530

Preordinando Vanquish su Steam o da altri rivenditori autorizzati SEGA si ha diritto alla Digital Deluxe Edition che include cinque brani della colonna sonora, gli avatar del protagonista e dei nemici, un art book e wallpaper esclusivi. Tutti i giocatori che hanno già acquistato Bayonetta su Steam, o che lo compreranno prima del 25 maggio, avranno un ulteriore 25% di sconto sul preordine del gioco. In ogni caso, per assicurarsi la Digital Deluxe Edition è necessario preordinarlo entro il 25 maggio, visto che dopo quella data sarà disponibile solo la Standard Edition.

SUL GIOCO

Per chi non conoscesse Vanquish, si tratta di uno sparatutto fantascientifico in terza persona frenetico e di proporzioni epiche – diretto da Shinji Mikami, il creatore della saga di Resident Evil e la mente dietro capolavori come Bayonetta e Okami – che mette gli appassionati nei panni di Sam Gideon, agente operativo della DARPA.

I giocatori vestiranno un’armatura potenziata e affronteranno una furiosa guerra tecnologica avendo a disposizione un vastissimo arsenale di armi. Il gameplay di Vanquish si basa su combattimenti estremamente dinamici, frenetici e brutali, caratterizzati da una fluidità impressionante e spettacolari mosse finali, ma fra orde di nemici e boss non manca di offrire una storia appassionante e intensa. La versione Pc di Vanquishiha ricevuto da SEGA un’attenzione particolare per poter offrire la migliore esperienza possibile grazie a un’ottimizzazione ad hoc, che include un frame rate senza limiti, il supporto di risoluzioni Ultra HD e 4K, opzioni grafiche avanzate e pieno supporto di mouse e tastiera.

“La risposta dei fan al lancio di Bayonetta su Pc lo scorso mese è stata fantastica, e siamo davvero felici di poter annunciare VANQUISH, un altro grandissimo ritorno molto atteso dai fan – ha dichiarato John Clark, vicepresidente senior Commercial publishing di SEGA Europe – ci sono altre novità del genere in cantiere da parte di SEGA, e ci saranno presto nuovi aggiornamenti”.

Continua il lavoro di “colonizzazione” Pc da parte di SEGA: la conversione di Vanquish segue quella Bayonetta, Typing of the Dead, Valkyria Chronicles e SEGA Mega Drive Classics Collection.

IMMAGINI

Tante immagini. Vediamole. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

1 Commento