Articoli

Forge of Empires compie 5 anni ecco l’evento per festeggiare

Cinque anni di Forge of Empires. InnoGames festeggia oggi il quinto compleanno del popolarissimo gioco strategia con un evento in cui i giocatori avranno la possibilità di partecipare ad una speciale questline che garantirà loro premi unici, sono previsti inoltre svariati giveaway su Facebook e Instagram.

All’interno della nuova questline torna Madame Fortuna, che fece la sua prima apparizione in occasione del 1° compleanno di Forge of Empires, e che porterà i giocatori a fare un breve viaggio romantico attraverso l’intera storia di Forge of Empires. Al termine della questline i giocatori saranno ricompensati con nuove e maestose versioni degli edifici della Regina e del Re che, insieme a un terzo edificio che verrà aggiunto automaticamente nell’inventario del giocatore, daranno vita a una nuova ambientazione. La questline terminerà il 24 aprile.

InnoGames ospiterà inoltre diversi giveaway su Facebook e Instagram, dove i partecipanti avranno la possibilità di vincere iPad e tablet Samsung Galaxy Tab S2.

Armin Busen, CPO di InnoGames ha commentato:

 “Forge of Empires rappresenta una vera e propria pietra miliare nella storia di InnoGames ed è molto importante per noi. Vorrei ringraziare il game team e la community, sempre così fedele, per il loro incredibile supporto e per i riscontri forniti durante questi 5 anni. Continueremo a migliorare il gioco con nuove funzionalità e contenuti e non vediamo l’ora di scoprire dove ci porteranno i prossimi cinque anni!”.

A seguire una infografica con tutti i dati salienti sui cinque anni di Forge of Empires.

2017 FOE Infographic

Ti potrebbero interessare