Articoli Gallery In primo piano Video 1

Brawlout è in Accesso Anticipato su Steam

Angry Mob Games ha annunciato che il picchiaduro competitivo Brawlout sarà disponibile da oggi in Accesso Anticipato su Steam.  È inoltre previsto il lancio su Xbox One e PlayStation 4 nel terzo trimestre del 2017.

Pensato sia per essere un gioco da salotto che per le partite online, Brawlout unisce le meccaniche dei platform fighters con le tecniche ed il ritmo dei picchiaduro tradizionali mettendo da parte le parate e le prese per ottenere un sistema basato su movimenti fluidi e combo mozzafiato.

“Siamo eccitati per il lancio di Brawlout in accesso anticipato – dice Bogdan Iliesiu, amministratore delegato di Angry Mob Games – si tratta di un brawler adrenalinico che porterà una ventata d’aria fresca tra i picchiaduro competitivi, a prescindere dal fatto che lo si giochi in single-player o che si lotti nei tornei online”.

Il titolo permetterà di giocare con 6 combattenti diversi in battaglie fino a quattro giocatori online e in locale; saranno disponibili scontri a tempo e a vite, sia in solitario che in squadra. Ogni personaggio avrà dei tratti unici, come potenti attacchi a distanza o colpi di frusta a lungo raggio, e potrà essere evoluto con ulteriori opzioni per le combo e mosse avanzate.

Tutto ciò, combinato con tecniche di movimento come il “wavedashing”, le schivate aeree e varie meccaniche provenienti da altri picchiaduro, dona a Brawlout dinamicità e fluidità. Un’ulteriore caratteristica interessante è la “barra della rabbia” (Rage Meter), necessaria per eseguire attacchi speciali, che si riempirà combattendo.

Brawlout offre scontri rapidi da 2-4 giocatori, classifiche a punti, partite private e la Brawlout TV che permette di guardare partite live e replay consigliati e semplifica lo streaming in diretta dei tornei. Brawlout si concentra principalmente su uno stile aggressivo e veloce, caratteristica che ha reso i “platform fighter” incredibilmente divertenti da giocare e da guardare.

Modalità aggiuntive come la campagna e le sfide single-player sono già state pianificate e verranno proposte, come prassi dei giochi in Early Access, durante lo sviluppo assieme a personaggi aggiuntivi, nuove meccaniche di gioco ed altre sorprese.

Ad Olaf Tyson, Chief Feathers, Sephi’ra, King Apu e Paco è stata da poco annunciata l’aggiunta di un nuovo personaggio, Volt. Ogni lottatore in Brawlout ha uno stile di gioco distinto, ispirato ad archetipi già visti in molti picchiaduro. Che si abbia un debole per i wrestler o si vada matti per la più rapida e feroce aggressione, c’è un personaggio per tutti in Brawlout.

Ti potrebbero interessare

1 Commento