Articoli In primo piano Video

Micro Machines, la modalità multiplayer protagonista nel primo trailer di gameplay

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato il primo trailer di gameplay del franchise del grande classico in arrivo su Pc, attraverso Steam, PlayStation 4 ed Xbox One il 23 giugno. Circa un paio di mesi dopo rispetto alla data di lancio comunicata a gennaio quando publisher e sviluppatore presentarono il gioco.

Il produttore esecutivo, Chris Gray, ha dichiarato:

“Micro Machines World Series è una ventata di aria fresca per il franchise e sarà uno spasso sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. Questo titolo è un punto fermo per i fan e siamo molto felici di portarlo su Pc e console. Oltre al ritorno delle modalità classiche Race e Elimination, siamo molto emozionati della nuova  Battle Arena. Con 12 giocatori nello stesso match, che si danno battaglia con una varietà di veicoli e folli armi, c’è davvero da divertirsi. I giocatori lo ameranno”.

Gli appassionati potranno confrontarsi con una modalità di racing tutta nuova in Micro Machines World Series. Non solo i giocatori potranno bruciare le gomme intorno al tavolo della cucina dal loro comodo divano in salotto con 4 amici in locale ma potranno anche entrare in una grande sfida online fino a 12 giocatori. Così tanti giocatori sullo stesso schermo aumentano seriamente la difficoltà della gara e tutti i 12 veicoli si spintoneranno e sfrecceranno per tutti gli angoli della stanza, rendendo il match ancora più pericoloso ed eccitante.

Inoltre, nella modalità Battle che getta nella mischia fino a 12 giocatori nella stessa arena per una frenetica competizione multiplayer, potrai scegliere tra i giochi Capture the Flag, Territory e Team Deathmatch 6v6. Tutto ciò sarà ambientato sullo sfondo interattivo di 15 location, incluse The Laser Lab, Buzzsaw Battle e Hungry Hungry Hippos.

I giocatori possono personalizzare le loro battaglie con 12 nuovi veicoli inclusi Spy Car, Hovercraft, Monster Truck o G I JOE H.I.S.S TANK, ognuno con le proprie armi ed i propri punti di forza. I giocatori potranno scatenarsi cercando di schiacciare, colpire e distruggere gli avversari con numerose armi come il Dynamite Launcher, la Tidal Wave, la Cobra Turret e il NERF Blaster. Ogni veicolo ha il suo livello di personalizzazione con nuove skin per cambiare completamente il look originale.

Ti potrebbero interessare