ArticoliIn primo piano

Total War: Warhammer, disponibile nuovo grande aggiornamento gratuito Bretonnia

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Bretonnia, il nuovo e grande aggiornamento gratuito per Total War: Warhammer è disponibile. Dopo tanti dlc ed espansioni a pagamento ecco un aggiornamento (dlc) gratuito che aggiunge l’ottava razza giocabile dei Cavalieri e dei Contadini. Conosciamo meglio tutti i dettagli di questo upgrade.

“Stiamo pubblicando la prima parte di questo aggiornamento con il botto. Questo è un grande ringraziamento ai nostri giocatori – ha dichiarato Rob Bartholomew, direttore del brand – la forza delle nostre vendite dlc ci consente di offrire di più nelle nostre uscite di contenuti gratuiti. Non solo, possiamo avere anche dividerle in un due volte. Vogliamo rendere possibile la trilogia fantasy più incredibile. E con Bretonnia, stiamo portando il nostro tempo nel Vecchio Mondo. Il sequel di Total War: Warhammer è in lavorazione già da qualche tempo e ora è un obiettivo chiave per lo studio. E ‘il momento di viaggiare verso nuove terre e scoprire nuove razze. Nel frattempo, il nostro team storico sta lavorando anche su un importante titolo a tripla-A in un’epoca che non abbiamo ancora visitato. Oltre 1,2 milioni di persone giocano Total War ogni mese con la maggior parte che si divertono con i nostri giochi precedenti. Questo non lo abbiamo dimenticato”.

Oggi è stato rilasciato anche Total War: Warhammer – Old World Edition che include il gioco originale, Bretonnia e una novella esclusiva. E ‘il perfetto punto di partenza per chiunque voglia immergersi nel mondo delle battaglie Fantasy di Warhammer .

Bretonnia aggiunge 3 nuovi signori leggendari, ognuno dei quali presenta un nuovo modo di giocare attraverso la grande campagna sandbox di Warhammer.

ECCO TUTTE LE CARATTERISTICHE DI BRETONNIA

  • Nuova razza giocabile per la Campagna Principale, con un vasto elenco di battaglie personalizzate e multigiocatore
  • Download gratuito per tutti i possessori di Total War: WARHAMMER (inclusa l’edizione Vecchio Mondo)
  • Avventurati nelle campagne con i tre nuovi Lord leggendari: Louen il Cuordileone (Bretonnia), Alberico (Bordeleaux), e la Fata Incantatrice (Carcassonne)
  • La condotta cavalleresca, l’economia agricola e i Voti Cavallereschi dettano i valori dei Bretonniani attraverso nuove meccaniche di gioco significative
  • Evoca il leggendario Cavaliere Verde nel momento del bisogno
  • Nuovo elenco completo di unità militari Bretonniane
  • L’obiettivo finale delle Guerre dell’Erranza ti mette contro i tuoi nemici in battaglie devastanti

Descrizione

Nelle nebbie dei tempi andati, le regioni tra il Grande Oceano e i Monti Grigi erano state messe al sicuro da Gilles le Breton, e Bretonnia era stata fondata. Ora governata dal valoroso Re Guerriero Louen il Cuordileone, la regione viene amministrata attraverso diversi ducati. La società Bretonniana gira intorno a un codice cavalleresco profondamente radicato, e la sua gente offre fedeltà alla dea, la Dama del Lago. Si dice che un Cavaliere che si distingua tramite azioni onorevoli possa ottenere la sua benedizione.
Si tratta anche di una società arcaica e di stampo feudale, dove i popolani lavorano la terra in cambio della protezione dei nobili, così da finanziare l’esercito di Bretonnia. Ogni strato della società ha i suoi giuramenti e responsabilità. Il Dovere del Popolano è sacrificare nove decimi dei suoi guadagni per il sire. In questo modo, i diversi Ordini Cavallereschi possono mantenere gli standard a cui sono abituati. E sebbene un giovane Cavaliere Errante possa apparire sfacciato e altezzoso verso i servi, imparerà presto modi più solenni e onorevoli, più adatti al sacro ruolo di protettore del regno.

Questi ordini formano il fulcro delle armate Bretonniane, e avanzano di rango dai Cavalieri Erranti ai Cavalieri del Regno, ai Cavalieri della Cerca, ai Cavalieri su Pegasi fino ai Cavalieri del Graal, riveriti come santi in terra e spesso accompagnati in battaglia da gruppi di Pellegrini Guerrieri zelanti. Il resto dell’esercito è composto da arcieri di leva, Armigeri, Valvassini in arcione ed enormi trabucchi operati dai popolani.

Bretonnia potrà anche essere resistente al cambiamento, ma i continui tumulti nel Vecchio Mondo non la lasceranno di certo da parte. A est, le selvatiche terre di Athel Loren si stanno risvegliando. Spregevoli Pelleverde infestano i vicini Monti Grigi e costituiscono un’effettiva minaccia nelle vicinanze. E la costa settentrionale di Bretonnia è vulnerabile alla minaccia via mare dalle fredde terre della Norsca. Riusciranno i nobili Cavalieri di Bretonnia ad affrontare tali distruttive sfide?

 

  • Il Regno della condotta cavalleresca

Bretonnia A

La campagna di Bretonnia offre un’esperienza unica rispetto alle altre razze giocabili in Total War: Warhammer. La maggior parte del tuo successo dipenderà da quanto cavalleresche saranno le tue azioni, un fattore che potrà avere un’influenza decisiva sul regno, sia internamente che esternamente.
Il livello della tua condotta cavalleresca viene monitorato in cima all’interfaccia della campagna. Compiendo determinate azioni, come ottenere vittorie eroiche in battaglia, o completare le catene degli incarichi, il tuo livello di condotta cavalleresca cresce, e apporta dei benefici quali maggior ordine pubblico (mantenendo la popolazione felice e flessibile), esperienza bonus per le unità e riduzione della corruzione. Altre azioni, come l’attaccare altre fazioni Bretonniane e saccheggiare gli insediamenti, possono ridurre la tua condotta cavalleresca. Un livello basso di condotta cavalleresca apporta effetti negativi alla tua campagna, come ordine pubblico e disciplina dell’esercito ridotti. A lungo andare, questo può far scoppiare rivolte nelle province.

Mantenere un livello alto di condotta cavalleresca è anche importante ai fini del successo della tua campagna. Col procedere della campagna e il raggiungimento di una certa soglia della condotta cavalleresca, ti verrà presentato un dilemma che porterà alla Guerra dell’Erranza, una battaglia epica costruita intorno alla tradizione Bretonniana.

Di certo il leggendario Cavaliere Verde non si mostrerà ai condottieri indegni…

  • Il Cavaliere Verde

Figura leggendaria del folklore, il Cavaliere Verde è il sacro protettore di Bretonnia e la tipica nemesi dei Cavalieri della Cerca, che sfida in duelli così che possano provare il loro valore alla Dama del Lago. Con indosso un’armatura ricoperta d’edera e con in mano la Lama del Dolore, lancia la sua sfida con le parole immortali “Niuno passerà!”.

Un Lord leggendario degno può temporaneamente evocare l’aiuto del Cavaliere Verde, ma solo un limitato numero di volte durante la campagna. Compare come un Eroe Leggendario con abilità predefinite, sempre in sella al suo Destriero Ombra.

  • La Benedizione della Dama

All’epoca della fondazione di Bretonnia, si dice che la Dama del Lago si erse dalle acque innanzi a Gilles le Breton e i suoi cavalieri, all’alba di una grande battaglia. Sollevando in aria il leggendario Graal, lanciò la sua benedizione sui guerrieri lì raccolti, riparando lo stendardo lacero e insanguinato di Gilles, e rinvigorendo gli uomini prima del conflitto. Cavalcarono e trucidarono una grande orda di Pelleverde quel giorno, salvando la provincia di Bordeleaux da rovina certa. Ritornati al lago, Gilles e i suoi Compagni giurarono di servirla sempre, e di proteggere Bretonnia da tali mali.

Ancora oggi, la Dama ricompenserà coloro che agiscono con gran valore nelle sfide più terribili. Qualunque Lord con il suo esercito che ottenga una vittoria eroica in battaglia riceverà la Benedizione della Dama, e da quel momento in poi un bonus resistenza per le battaglie future. Se un’unità fugge nelle battaglie successive, perderà la benedizione per lo scontro in corso. Se l’esercito rifiuta una battaglia, per esempio scegliendo di ritirarsi da un attacco sulla mappa della campagna, la benedizione verrà rimossa. Alcune unità di livello superiore, come ad esempio i Cavalieri del Graal, avranno la benedizione come tratto predefinito.

  • Economia agricola

I popolani formano la spina dorsale dell’economia di Bretonnia: lavorano nei campi, nelle officine e miniere per fornire cibo, materiali ed entroiti e supportare i Cavalieri in battaglia come milizia. Ogni regione controllata sulla mappa contribuisce alle tue truppe con un determinato numero di popolani; la capitale ne fornisce di più. Nonostante ciò, un Lord Bretonniano deve bilanciare questa risorsa umana con attenzione… Con troppi popolani assegnati alle forze armate, ce ne saranno meno disponibili per i lavori nei campi e i guadagni che ne derivano. Potresti decidere di concentrarti più sulle attività produttive invece che sull’agricoltura, e in questo modo ridurresti l’impatto del trasferimento di molti popolani alle forze armate; tuttavia, gli introiti dell’industria sono generalmente inferiori a quelli dei campi. Le tecnologie possono migliorare notevolmente le entrate delle attività produttive.

  • Nuovi Lord leggendari

Louen il Cuordileone (Bretonnia)
Sin dalla sua incoronazione, il Re di Bretonnia ha dimostrato il suo valore più e più volte, sia come governante giusto e saggio che come re guerriero, guidando le sue truppe dalla prima linea nel pieno della battaglia. Ha sempre affrontato i nemici di Bretonnia con collera e determinazione impetuose, mantenendo sempre le sue azioni cavalleresche e onorevoli.

Louen il Cuordileone è un Lord specializzato nel corpo a corpo, con accesso a un Destriero bardato, un Pegaso Reale e Beaquis, l’Ippogrifo leggendario, come opzioni di cavalcatura.

La Fata Incantatrice (Carcassonne)
La Fata Incantatrice, figura che infonde allo stesso tempo timore reverenziale e ispirazione, è la portavoce personale della Dama del Lago e pertanto è la persona più influente di tutta Bretonnia. Il suo volere è quello della dea e perfino i re di Bretonnia devono chinarsi ai suoi saggi consigli.

La Fata Incantatrice è una lanciaincantesimi che detiene il Sapere della Vita, è può usare come cavalcatura il suo unicorno, Silvaron.

Alberico (Bordeleaux)
Il duca Alberico di Bordelaux fa sfoggio di livelli di coraggio e determinazione rari negli uomini mortali. Si aspetta inoltre niente di meno dai suo cavalieri. Dovessero deludere i suoi esigenti standard, affronteranno uno sbrigativo congedo. Ciò lascia il duca con un reparto di guardia piuttosto compatto, ma leggendario e talentuoso.

Alberico è un Lord specializzato nel corpo a corpo, con accesso a un Destriero bardato, un Pegaso Reale e un Ippogrifo come opzioni di cavalcatura.

  • Nuovi Lord

Gli eserciti di Bretonnia sono guidati da Lord e Profetesse, entrambi arruolabili dalla sezione dei Lord. Le Profetesse sono potenti lanciaincantesimi, che detengono il Sapere delle Bestie, dell’Empireo o della Vita.
I Lord e le Profetesse possiedono diverse abilità uniche per la loro razza. Quelle più degne di nota di queste sono il Voto del Cavaliere, il Voto della Cerca e il Voto del Graal. Questi voti riducono notevolmente i costi di mantenimento degli svariati Ordini Cavallereschi nell’esercito del Lord.

  • Nuovi Eroi

Paladino
I Cavalieri che si sono superati attraverso azioni di grande valore e condotta cavalleresca possono diventare Paladini. Questi eroi temprati sono riconosciuti nei ducati, e valgono quanto cento uomini qualsiasi sul campo di battaglia; si buttano nel cuore del conflitto a cavallo dei loro rapidi Pegasi.

Damigella
Da giovani, coloro che mostrano una predisposizione per le arti magiche, vengono visitate dalla Fata Incantatrice, che le accompagna nell’aldilà nella missione di risvegliare il loro vero potenziale. Quelle che ritornano, diventano pure devote alla Dama del Lago, e la loro saggezza viene impiegata in diversi modi attraverso il regno, sia come consigliere di premonizioni che come potenti maghe da battaglia. Le Damigelle possono essere arruolate perché usino il Sapere delle Bestie, dell’Empireo o della Vita.

  • Gruppo di unità

Il gruppo di unità di Bretonnia è costruito intorno a un nucleo di possenti cavalieri, sostenuto da fanteria popolana corpo a corpo e a distanza, economici valvassini a cavallo, trabucchi da campo, zeloti religiosi e potenti simboli della Dama.

Fanteria corpo a corpo

  • Folla di popolani
  • Scudieri
  • Lancieri
  • Lancieri (Scudi)
  • Armigeri
  • Armigeri (Scudi)
  • Armigeri (Lance)
  • Reliquiario del Graal
  • Pellegrini Guerrieri

Fanteria a distanza

  • Arcieri Popolani
  • Arcieri Popolani (Frecce Infuocate)
  • Arcieri Popolani (Frecce Infette)

Cavalleria corpo a corpo

  • Valvassino in arcione
  • Cavalieri Erranti
  • Cavalieri del Regno
  • Cavalieri della Cerca
  • Cavalieri del Graal
  • Guardiani del Graal

Cavalleria dalla distanza

  • Arcieri Valvassini in arcione

Cavalleria Volante

  • Cavalieri su Pegaso
  • Cavalieri su Pegasi Reali
  • Cavalieri degli Ippogrifi reali

Artiglieria

  • Trabucco da Campo

Trabucco da Campo benedetto.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.