In primo piano

Tales of Berseria, c’è la demo sul PS Store per PS4 e Steam

26 Visualizzazioni

Tutto secondo copione. Bandai Namco ha pubblicato poco fa, come da annuncio, a demo di Tales of Berseria. Questa è scaricabile dal PSN a titolo gratuito, ovviamente. Il peso del download è di 424 mb. La versione dimostrativa sarà disponibile anche su Steam nella giornata di oggi.

La demo offre un assaggio del gioco e propone il doppio audio inglese-giapponese, (che sarà presente ovviamente nel gioco definitivo), che sarà comunque sottotitolato in italiano. Tales of Berseria è il sedicesimo capitolo della serie jrpg Tales Of, ed il primo che vede una protagonista donna: con le vicende di Velvet, un’affascinante ragazza che ha subito un tradimento e, tramutata in demone, intraprende la sua lunga missione alla ricerca di vendetta.

Tales of Berseria è uno dei giochi più attesi di questo inizio anno: sarà disponibile in Europa il 27 gennaio su PlayStation 4 e Pc (Steam). Sulla piattaforma di Valve, infine, ci sono dei bonus preordine per chi possiede anche Tales of Zestiria. Qui, invece, i requisiti minimi e raccomandati (con tanto di opzioni grafiche supplementari) per la versione Windows.

tales-of-berseria

Ti potrebbero interessare