Articoli

Star Citizen arriva a quota 141 milioni di dollari

La raccolta fondi di Star Citizen, colossale progetto di Cloud Imperium Games guidato da Chris Roberts, non si ferma.

Nonostante il titolo ad ambientazione fantascientifica divida il pubblico tra chi crede fermamente nel gioco e chi pensa sia una bolla di sapone, il budget finanziato dagli appassionati continua a crescere.

Star Citizen è arrivato a quota 141 milioni. Una cifra a dir poco incredibile e senza dubbio la più grande mai raggiunta da un gioco.

Chris Roberts, come riportato da GameSpot, ha recentemente augurato un buon 2017 a tutti i sostenitori parlando anche dell’anno e di quello che ci si può aspettare sul gioco.

Sottolinea come il gameplay sarà migliorato perché si vuole andare al di là delle meccaniche da fps. Nondimeno saranno introdotti anche i pianeti creati proceduralmente. Le opinioni del pubblico sull’Alpha 2.6 si sono rivelate abbastanza positive ed una patch, la 2.6.1, sarà pubblicata per aggiungere alcuni contenuti che non erano stati inseriti oltre che per risolvere bug e migliorare la stabilità del tutto.

Roberts ha spiegato come il 2017 sarà l’anno di Squadron 42 e dell’Alpha 3.0. Insomma, c’è tantissima carne al fuoco… Star Citiezen sembra essere ben lontano dall’essere terminato.

starcitizen4

Ti potrebbero interessare