Articoli Hardware In primo piano 1

Revolution Pro Controller, svelate nuove funzioni

L’esordio sul mercato del Revolution Pro Controller per PlayStation 4 si avvicina visto che le festività natalizie sono sempre più dietro l’angolo. Nacon, lo sviluppatore di questo joypad, svela nuove funzionalità.

Fiore all’occhiello del Revolution, infatti, è la sua straordinaria coppia di levette analogiche. Integrati con un potente algoritmo sviluppato da Nacon, i due stick assicurano un livello di precisione ideale per le competizioni eSport, con un’ampiezza di movimento di 46 gradi.

ps4ofpadrev_02

Studiato su misura per i pro gamer, dato che entrambi i joystick sono stati sviluppati partendo dalle intuizioni e dalle considerazioni evidenziate dai giocatori eSport, il controller offre le seguenti funzionalità:

  • Struttura meccanica pensata per assicurare un’ampiezza di movimento di 46°
  • Ergonomia ottimizzata per l’eSport con stick destro convesso e stick sinistro concavo che garantiscono una presa salda e il massimo comfort
  • Asta in metallo e anello in ABS per una migliore resistenza e una frizione ridotta
  • Possibilità di ri-mappare i comandi dei pulsanti L3 e R3
  • Un joystick destro analogico completamente personalizzabile

Nacon Revolution è dotato di un avanzatissimo software che permette al giocatore di personalizzare completamente il controller. Il software per pc offre un’ampia gamma di opzioni, tra cui la possibilità di regolare le performance dello stick destro attraverso:

  • La regolazione della zona d’ombra – per gestire la reattività del joystick destro
  • La variazione della curva di risposta dello stick (decidendo quanto velocemente è in grado di rispondere ai tuoi movimenti)

Disponibile durante le festività natalizie, il Revolution Pro Controller avrà un prezzo al pubblico di 109,99 euro e sarà venduto in Gran Bretagna e nei principali paesi europei sotto il brand di periferiche Nacon.

ps4ofpadrev_18

Ti potrebbero interessare

1 Commento