Articoli Hardware

AOC presenta i suoi monitor per “illuminare” il Natale

Natale si avvicina. AOC propone la sua gamma completa di monitor ideali per l’uso domestico e per tutte le esigenze professionali. Indifferentemente dalle finalità ludiche o lavorative.

Per tutti gli amanti del gaming, di qualsiasi età, è disponibile la nuovissima linea premium Agon; la gamma supporta le aspirazioni dei giocatori più competitivi con il minimo ritardo di input, garantendo comandi eseguiti in modo istantaneo.

MODELLO AG241QX

image007

Con il modello AG241QX è possibile fruire di una grafica nitida e dettagliata grazie alla sua risoluzione Quad HD (2560×1440), sequenze d’azione più fluide con un tempo di risposta di 1ms e frequenza di aggiornamento da 144Hz. Il monitor supporta anche la tecnologia Adaptive-Sync per eliminare il tearing, gli scatti ed i ritardi.

Grazie alla AOC Ergo Dial Base, gli utenti possono adattare lo schermo alle loro esigenze personali in qualsiasi momento, al fine di garantire la migliore resistenza nelle lunghe sessioni di gioco. La tecnologia Flicker-free poi, riduce al minimo lo sfarfallio dell’immagine e di conseguenza il fastidio agli occhi e la fatica.

Il monitor è disponibile al prezzo consigliato di 379 euro mentre più informazioni sono reperibili sul sito ufficiale,

SERIE 81

Chi è attento allo stile in ogni ambiente, a casa o in ufficio, apprezzerà i monitor dal design sottile della linea style della serie 81.

I più recenti pannelli IPS e l’ingresso HDMI completano l’aspetto dei display con prestazioni potenti e una qualità d’immagine sorprendente, oltre a una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel.

Attraverso funzionalità aggiuntive come l’e-Saver e l’I-Menu, gli utenti possono controllare le configurazioni dello schermo e le impostazioni di alimentazione direttamente dal monitor.

La qualità delle immagini, il design unico, il profilo ultra-sottile del display e un ingombro minimo fanno del modello AOC I2281FWH da 21,5 pollici sono le sue caratteristiche.

Il pannello AH-IPS offre una visualizzazione praticamente senza bordi e colori uniformi da quasi ogni angolazione. Con un jack per cuffie incorporato e connettori HDMI e VGA, questo monitor è ideale anche per l’utilizzo di più dispositivi come computer e console di gioco. La tecnologia Flicker-free ottimizza la luminosità per ridurre l’affaticamento degli occhi, a prescindere dall’attività svolta. Della stessa linea è disponibile anche il modello AOC I2481FXH da 23.8”.

I monitor I2281FWH e I2481FXH sono disponibili rispettivamente al prezzo consigliato di 129 e 169, euro. Più informazioni alle relative pagine dedicate qui e qui.

 

Ti potrebbero interessare