Articoli In primo piano Video

Civilization VI, il leggendario Gilgamesh guiderà i sumeri, ecco il video

Sarà Gilgamesh a guidare i sumeri in Civilization VI. Il publisher 2K ha diffuso questa clip sul gioco dove ci viene mostrata la fazione presente nel nuovo capitolo della serie strategica a turni in arrivo il prossimo 21 ottobre su Pc.

Il mito racconta che fosse per due terzi dio e per un terzo uomo ma non è chiaro se il protagonista della più antica opera letteraria dell’uomo fosse davvero esistito o se sia solo una leggenda.

La Sumeria ha come abilità unica “Missioni Epiche” che garantisce ricompense dai villaggi tribali quando si cattura un avamposto barbarico.

Il Carro Sumero è l’unità esclusiva. Nelle parti iniziali della partita è una unità molto forte: non ha penalità contro i lancieri o unità specializzate contro la cavalleria. Inoltre ottiene movimento extra quando comincia la mossa in terreno aperto.

Lo Ziqqurat è il miglioramento esclusivo sumero. Quando è adiacente ad un fiume fornisce Scienza oltre che Cultura ma non può essere costruito in collina. Le “Avventure di Enkidu” sono l’abilità speciale di Gilgamesh. Vediamo questo ed altro nel video sottotitolato in italiano della durata di quasi due minuti diffuso dal publisher 2K. Buona visione.

Ti potrebbero interessare