Articoli

E3 2016, Ubisoft torna in pista con Just Dance 2017 ed oltre 200 brani, primi dettagli

JD2017_art_keyart_e3_160613_230pm_1465806119

Balli e musica non potevano mancare nella conferenza E3 2016 di Ubisoft che si è svolta ieri a Los Angeles. Il publisher transalpino ha presentato, infatti, Just Dance 2017 che sarà disponibile da ottobre su Pc Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo NX, Wii U, Wii.

Il nuovo capitolo della serie offre una delle tracklist più ricche e diversificate di tutta la serie, con oltre 40 nuovi brani e la possibilità di accedere ad altri 200 brani tramite Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento in streaming.

I brani spaziano dai maggiori successi delle classifiche, come “Sorry” di Justin Bieber e “Worth It” dei Fifth Harmony con Kid Ink, ai classici di sempre, tra cui “Don’t Stop Me Now” dei Queen, e alcune nuove esperienze stravaganti, come “Po Pi Po” di Hatsune Miku. In Just Dance 2017, tutti troveranno un brano con cui ballare e divertirsi.

I primi brani svelati all’E3 sono stati i seguenti:

  • Sorry” – Justin Bieber
  • DADDY” – Psy con CL of 2NE1
  • Cheap Thrills” – Sia con Sean Paul
  • Lean On” – Major Lazer con MØ & DJ Snake
  • Worth It” – Fifth Harmony con Kid Ink
  • Don’t Stop Me Now” – Queen
  • PoPiPo” – Hatsune Miku
  • Radical” – Dyro & Dannic
  • El Tiki” – Maluma
  • September” – Equinox Stars
  • What Is Love” – Ultraclub 90

 

 

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far ballare il mondo intero. Con 60 milioni di copie vendute, oltre 118 milioni di ballerini in tutto il mondo e Just Dance 2017 ormai in arrivo, siamo sempre più vicini a realizzarlo – ha dichiarato Marine de La Seiglière, produttore esecutivo – siamo davvero felici di trovare nuovi modi per adattare l’esperienza di Just Dance ai dispositivi usati dai nostri giocatori e agli strumenti con cui utilizzano i contenuti odierni, che sia tramite i propri telefoni o attraverso servizi on-demand”.

  • Sei modalità di gioco:

I giocatori avranno a disposizione sei modalità di gioco, tra cui la nuova Just Dance Machine, in esclusiva per Pc e l’attuale generazione di console.
Si tratta di un’esperienza di ballo frenetica e divertente che metterà alla prova le abilità dei giocatori con un’ampia varietà di generi di ballo, tra cui flamenco, balletto e can-can. Tornano ovviamente le modalità preferite dagli appassionati, come la modalità Sweat con le sue playlist, oltre a quelle tradizionali, tra cui Just Dance Quest e Just Dance TV, il canale dedicato ai video all’interno del gioco. E ovviamente non mancherà anche la celebre World Dance Floor.

  • Just Dance Unlimited

Con il lancio di Just Dance 2017, sia il servizio Just Dance Unlimited sia l’applicazione Just Dance Controller riceveranno alcuni nuovi contenuti e caratteristiche aggiuntive. Fin dal suo debutto lo scorso anno, il servizio ha visto il suo catalogo espandersi ogni mese con molti nuovi contenuti. Il servizio di abbonamento in streaming, disponibile per Pc e l’attuale generazione di console, sarà arricchito con alcuni brani esclusivi, arrivando a offrire un catalogo di oltre 200 brani al lancio di Just Dance 2017, ma soprattutto una playlist facilmente consultabile per aiutare i giocatori a trovare la giusta atmosfera per ogni tipo di festa con Just Dance.

La versione standard di Just Dance 2017 includerà tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Wii U e Pc (quest’ultima versione solo in formato digitale).

Ti potrebbero interessare