ArticoliIn primo piano

Call of Duty: Infinite Warfare, ci sarà anche la modalità Zombi, altri dettagli, immagini

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




COD Infinite Warfare Key Art

Torniamo a parlare di Call of Duty: Infinte Warfare che è ovviamente il pezzo forte della giornata odierna. Come saprete Activision ha ufficializzato che il nuovo capitolo della serie fps arriverà il 4 novembre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Activision ha diffuso nuove informazioni, nonché le prime immagini e le copertine delle diverse edizioni del titolo sviluppato da Infinity Ward che ricordiamo sarà venduto assieme a Call of Duty 4: Modern Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare si estende oltre i confini terrestri per arrivare nella vastità del nostro sistema Solare.

Ed offre qualcosa per ogni giocatore di Call of Duty con tre, uniche modalità di gioco: Campagna giocatore singolo, Multigiocatore e Zombi.

Ecco i dettagli:

CAMPAGNA SINGLEPLAYER Call of Duty: Infinite Warfare guiderà i giocatori in un viaggio indimenticabile nel quale potranno intraprendere battaglie eroiche in pieno stile “piedi per terra”. La campagna spazia nel nostro sistema solare, portando i giocatori in un viaggio che parte dalla Terra e attraverso la nostra atmosfera.
E’ una guerra di portata epica con personaggi indimenticabili, ricchi archi emotivi, una nuova epica ambientazione e l’azione blockbuster firmata Call of Duty.

  • Ritorno ad una guerra classica su larga scala Abientato in uno scenario di futuro plausibile, il gioco pone i giocatori nel ruolo del Capitano Reyes, un pilota elitario delle Operazioni Speciali, che prende il comando della Retribution, una delle ultime navi da guerra rimaste sulla Terra. In un momento di avversità inimmaginabile, Reyes deve prendere il comando dei sopravvissuti nelle forze della coalizione e combattere un nemico implacabile.
  • Lotta contro un nemico fanatico Il Settlement Defense Front (Front) rappresenta una fazione di ribelli staccatisi dalla United Nations Space Alliance durante una guerra di secessione, anni fa. Nel mondo di Call of Duty: Infinite Warfare, il nostro pianeta è stato privato dei suoi beni naturali a causa della crescita della popolazione e dell’espansione industriale. Gli abitanti della Terra ora si affidano alle colonie presenti nel sistema solare per scavare sui pianeti e gli asteroidi al fine di avere il carburante e le altre risorse necessarie. Il Front è un potere fascista, composto da estremisti brutali e attivisti, induriti dalle condizioni di vita estreme di questi ambienti distanti dal mondo. Essi cercano di prendere il controllo di questi avamposti e della loro ricchezza, mettendo una morsa sui paesi della Terra. Dopo anni di un non semplice stallo, le relazioni diplomatiche sono molto tese e un piccolissimo colpo è sufficiente per rovesciare la situazione e far piombare l’intero sistema solare in guerra.
  • Esperienza campagna immersiva e senza soluzioni di continuità Per la prima volta, molte parti della campagna – dalle azioni “piedi per terra” alla possibilità di pilotare caccia aerospaziali, gravità zero e combattimenti nello spazio – si svolgeranno come un’esperienza ricca di azione e senza soluzioni di continuità, con pochi tempi di caricamento visibili, ed offriranno i momenti blockbuster caratteristici del franchise che i fan amano.
  • Le navi da guerra introducono un nuovo elemento in Call of Duty Per la prima volta nella serie, I combattimenti aerei e spaziali saranno un elemento chiave della campagna. I giocatori potranno sperimentare nuovi scenari di combattimento che aggiungono incredibile varietà ed emozione alla campagna giocatore singolo.
  • La Retribution: funge da casa per il giocatore e da rappresentazione della loro vita sulla Terra, mentre viaggiano attraverso il sistema solare. Enorme nave da guerra che ospita la squadra del giocatore, la Retribution è un personaggio chiave nell’intera campagna ed una nave su cui i giocatori impareranno a contare e di cui si sentiranno responsabili.
  • Jackal: Nella campagna, i giocatori potranno pilotare il loro caccia aerospaziale avanzato e pronto al combattimento, meglio conosciuto come Jackal.

MULTIGIOCATORE Call of Duty: Infinite Warfare propone una modalità Multiplayer che offre un’evoluzione del sistema di movimento con un’enfasi sul combattimento in prima linea.
Premierà i giocatori che utilizzeranno l’ambiente che li circonda e per applicare la strategia nella concitazione del momento. Le mappe sono disegnate per immergere i giocatori nel gameplay veloce, frenetico e divertente che gli stessi si aspettano da un titolo della serie.
Con il suo nuovo approccio di gioco, il multigiocatore offrirà meccaniche di gioco innovative che sfideranno i giocatori a raggiungere i loro obiettivi in modi creativi basati sul loro specifico stile di gioco.

ZOMBIE Infinite Warfare introdurrà un’originale modalità Zombi cooperativa che porterà i giocatori in un incredibile viaggio attraverso una storia nuova con meccaniche e caratteristiche di gameplay uniche. Aspettatevi molte sorprese quando verranno annunciate maggiori dettagli sulla nuova esperienza Zombi.

PRIME IMMAGINI

IMMAGINI EDIZIONI SPECIALI E COPERTINE

CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE REMASTERED

Call of Duty 4: Modern Warfare, uno dei giochi di maggiore successo, è tornato, rimasterizzato in vera alta definizione con texture migliorate, rendering basati sulla fisica, illuminazione dinamica e molto altro ancora per portare ai fan un’esperienza di nuova generazione.

Sviluppato da Infinity Ward, il titolo stabilì un nuovo standard fin dal suo lancio per l’intensa azione cinematografica, ricevendo anche elogi universali per essere diventato uno dei videogiochi più influenti di tutti i tempi. Ora i fan possono rivivere una delle campagne più iconiche di tutti i tempi, con missioni amate dai fan come “All Ghillied Up”, “Charlie Don’t Surf” e “Crew Expendable.”

Inoltre, I giocatori possono fare squadra con I loro amici nella classica azione multigiocatore personalizzabile del gioco che introdusse la possibilità di arrivare al Prestigio e di sbloccare armi, perk e altro ancora. Potranno giocare su 10 amate mappe come “Crash”, “Backlot” e “Crossfire.”

Call of Duty: Modern Warfare Remastered contiene 10 mappe multiplayer dell’originale Call of Duty 4: Modern Warfare. Modern Warfare Remastered è scaricabile digitalmente ed è incluso con le seguenti edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare – Legacy Edition, Digital Deluxe Edition, e Legacy Pro.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo