Articoli In primo piano

TopWare Annuncia Two Worlds III ed espansioni per Two Worlds II

Two Worlds II - Call of the Tenebrae

Un annuncio sorprendente quello di TopWare Interactive che dopo anni di silenzio parla attraverso Facebook della serie Two Worlds. Il publisher, infatti, ha pubblicato un lungo post sulla sua pagina nel quale ha comunicato ai fan l’inizio della lavorazione di Two Worlds III, il cui iter dovrebbe protrarsi per i prossimi tre anni.

Ma non finisce qui perché oltre a questo annuncio di cui non ci sono altri dettagli (né tanto meno le piattaforme di riferimento), gli autori dell’affermata serie action gdr hanno pure affermato di lavorare ad un grosso aggiornamento nell’engine di Two Worlds II con due dlc per il single player chiamati Call of the Tenebrae e Shattered Embrace nonché a più di 8 mappe multiplayer.

Il primo di questi, Call of the Tenebrae sarà disponibile (o dovrebbe esserlo) nel secondo trimestre del 2016 e quindi non dovrebbe volerci moltissimo. Protagonista l’eroe di Antaloor che ritorna giusto in tempo per vedere l’omicidio di DarPha da parte di una tribù di creature con poteri magici conosciute come “The Chosen”.

Per quanto riguarda l’aggiornamento grafico, invece, dovrebbe interessare la versione Pc Windows, Mac e Linux mentre le due espansioni di Two Worlds II andranno ad arricchire anche le edizioni per PlayStation 3 ed Xbox 360.

Lo sviluppo, infine, come sempre, è affidato a Reality Pump.

 

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo