Articoli In primo piano

Mortal Kombat XL farà il suo esordio il 4 marzo

MKXL_LaunchScreenshot_Alien (1)

Il conto alla rovescia per Mortal Kombat XL entra nella sua fase calda. Warner Bros ha infatti ufficializzato che la nuova versione del picchiaduro ad incontri farà il suo debutto venerdì 4 marzo su PlayStation 4 ed Xbox One.

Il gioco firmato da NetherRealm Studios includerà tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack e nel Kombat Pack 2 tra cui:

  • Nuovi personaggi giocabili come Leatherface dalla serie di film horror The Texas Chainsaw Massacre e lo Xenomorfo di Alien, oltre al ritorno di personaggi di Mortal Kombat come Triborg e Bo’Rai Cho.
  • Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat X Kombat Pack: Predator™, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema.
  • Il nuovo Apocalypse Skin Pack.
  • Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin

Come bonus aggiuntivo, i possessori di Mortal Kombat XL per PlayStation 4 ed Xbox One oltre ai possessori di Mortal Kombat X, possono scaricare il nuovo Medieval Skin Pack ed il nuovo Pit Stage gratuitamente. Quest’ultimo è basato sulla classica Mortal Kombat arena e include Fatality dedicate.

Chi già possiede Mortal Kombat X può acquistare il Mortal Kombat XL Pack che include i contenuti del Kombat Pack e del Kombat Pack 2.

I fan che già possiedono il Kombat Pack possono sperimentare il nuovo gameplay acquistando il Kombat Pack 2. Sia il Mortal Kombat XL Pack e il Kombat Pack 2 saranno disponibili su PlayStation Store e Xbox Live.

Mortal Kombat XL sarà disponibile in Italia a un prezzo di euro 59,90 per PS4 e Xbox One al 24,90 euro e il Kombat Pack 2 al prezzo di euro 19,90 euro.

MKXL_LaunchScreenshot_BoRaiCho MKXL_LaunchScreenshot_Triborg

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo