Articoli In primo piano

Domani arriva un importante aggiornamento per Driveclub

Driveclub Scottland Old Town

Driveclub si aggiornerà domani alla versione 1.26. Tale patch aggiungerà diverse caratteristiche al titolo automobilistico targato Evolution Studios ed esclusivo per PlayStation 4.

Troveremo in primis il tracciato Scotland – Old Town, un nuovo circuito cittadino con sei varianti, per le modalità classiche e per Bikes, l’espansione su “due ruote” del gioco. Sarà presente anche la nuova opzione Hardcore Handling che aggiungerà uno stile di guida decisamente più simulativo e più difficile da gestire vista l’assenza delle assistenze.

Ci sarà, inoltre, una modalità Photo nelle lobby private e diversi nuovi filtri da apllicare oltre alle opzioni per il controllo dello Zoom e della Esposizione.

Non finisce qui, però, oltre a nuove opzioni per la visualizzazione dei replay ed anche 10 nuovi livelli Elite col level cap che salirà a 45, 10 livelli Drive (cap a 95), 25 livelli Club (cap ad 85) e diversi aggiustamenti e correzioni varie.

Nondimeno, questo grande aggiornamento preparerà il gioco all’arrivo di nuovi pacchetti “No Limits” e “Suzuki” che saranno disponibili a partire dal 23 febbraio al prezzo di 3,59 euro l’uno che avranno 6 eventi, 5 trofei e due nuove auto: la Nissan Skyline GT R R34 V-Spec II e la Honda Civic Type-R per il primo e le moto Suzuki GSX-R1000 e Suzuki GSX-S1000 ABS per il secondo.

Vediamo i cinguettii di Evolution Studios che annunciano tutto ciò che abbiamo scritto.

Su Facebook, gli sviluppatori hanno anche pubblicato il changelog. Naturalmente in lingua inglese. Buona lettura.

 

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo