Articoli

The Sims 4 Usciamo Insieme è disponibile

TS4_EP02_Packshot

Usciamo Insieme, la nuova espansione per The Sims 4 è disponibile. Lo conferma Electronic Arts. Il prezzo è di 39,99 euro. Il gioco per Pc e Mac si arricchisce ulteriormente.

Per la prima volta, gli appassionati potranno creare e giocare con gruppi di altri Sim ed esplorare la città di Windenburg, ispirata alle ambientazioni europee.

I giocatori potranno introdurre i propri Sim in diversi Club, in cui saranno presenti Sim con interessi, personalità e stili ben precisi. Se nessuno dei Club proposti è quello perfetto per il vostro Sim, ci sarà la possibilità di creare e personalizzare i propri Club, così da adattarli al proprio stile.

Windenburg è un nuovo mondo, con luoghi pittoreschi da esplorare, come ad esempio il maniero dei Von Haunt, piscine naturali alle Scogliere e misteriose antiche rovine. Windenburg è anche il posto perfetto per socializzare grazie a tantissimi nuovi luoghi in cui i tuoi Sim potranno diventare degli esperti DJ e ballerini.

Il vostro Sim potrà divertirsi e parlare con i suoi amici davanti ad un cappuccino al caffè, giocando a freccette al pub, andando a ballare in discoteca e molto altro. In The Sims 4 Usciamo Insieme!, c’è sempre qualcosa di divertente da fare per il vostro Sim e i suoi amici. Qui c’è il trailer di lancio.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento