Articoli In primo piano

Supermassive Games pensa la sequel di Until Dawn, vendite superiori alle previsioni

Until Dawn

Until Dawn ha avuto successo. Al punto tale che gli sviluppatori, gli uomini di Supermassive Games, stanno pensando ad un sequel.

Ne parla il produttore esecutivo, Pete Samuels, in un’intervista su PlayStation Lifestyle. Ad incoraggiare questa idea le vendite che hanno superato le previsioni. Until Dawn, survival horror dal particolare tratto narrativo (l’effetto Farfalla che si applica ad ogni singola decisione è stato probabilmente decisivo per tali risultati) si è quindi rivelata una esclusiva importante per la PlayStation 4 in termini di vendita benché non si sia stato dato un numero preciso pur stupendo i vertici Sony.

“Parliamo internamente di come potrebbe essere Until Dawn 2 dato che non può essere un sequel in senso tradizionale, con gli stessi personaggi che affrontano le stesse minacce anche perché in base al modo in cui certe persone hanno giocato, questi personaggi sono morti. Stiamo comunque pensando ad altri modi per sviluppare Until Dawn 2 ma probabilmente è troppo presto per parlarne”.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo