Articoli

Kyn, nuovo action gdr ad ambientazione vichinga di Tangrin, debutta su Pc

KYN - Key art (no logo)

Kyn è il titolo di esordio del team indipendente Tangrin che approda su Pc (SteamGoG.com e GreenMan Gaming) grazie al publisher Versus Evil.

Si tratta di un action gdr ambientato nei miti vichinghi dove il gameplay vuole offrire molto di più delle meccaniche già conosciute in altri titoli del genere (personaggio sconfigge tutti i nemici con armi mitiche).
Il gioco promette un’azione veloce ma al tempo stesso doti strategiche ed una dettagliata storia oltre ad un profondo sistema di creazione (crafting).

“Kyn è stato per molto tempo li li per uscire. Abbiamo completato lo sviluppo in un anno – ha detto Victore Legerstee di Tangrin Entertainment che ha realizzato il gioco – è stato un lavoro di amore speso per realizzare un gran gdr tattico ed impressionante per il crafting. Kyn via via si è trasformato in un ricco gdr che ci rende profondamente fieri. Una grande fuga per i giocatori che amano i propri personaggi, combattere tatticamente e risolvere brillantemente dei puzzle congegnati”.

Steve Escalante, general manager di Versus Evil, publisher del gioco, si è così espresso:

“Kyn nasce come uno splendido gioco con un’ambientazione mitologica attraverso una storia ricca e splendidi scenari. La profondità di questo gioco è magnifica dalle centiaia di oggetti che possono essere combinati all’alta personalizzazione del party composto da sei personaggi ed alle oltre 20 ore di storia. Tutto realizzato da una squadra di due sviluppatori. Questo gioco incarna realmente lo spirito indie di Versus Evil e siamo felici di supportare Tangrin in questo loro vidogioco di debutto”.

Vi lasciamo alle immagini ed al trailer. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo