Articoli

Dying Light, primo dlc disponibile, dettagli sul Season Pass

15 Visualizzazioni

Dying Light 100215

Il primo dlc per Dying Light è già disponibile. E lo è anche il Season Pass. Lo ha dichiarato Techland, sviluppatore del gioco a base Zombie uscito un paio di settimane fa su Pc e console Next-Gen.

Il Season Pass costa 19,99 euro mentre il primo dlc si chiama Cuisine & Cargo ed è già disponibile su Pc, domani (11 febbraio), sarà pronto per le versioni console. Cuisine & Cargo sarà una esclusiva per chi acquisterà il Season Pass ed include un paio di missioni aggiuntive di difficoltà elevata che ci permetteranno di esplorare degli edifici sigillati immediatamente dopo l’invasione degli zombi.

Il secondo dlc si chiama Ultimate Survivor Bundle ed uscirà a marzo. Includerà degli oggetti di gioco unici che cambieranno il modo di combattere gli zombie (tre nuove skin e quattro progetti di armi molto potenti).
Infine, il terzo dlc, The Bozak Horde, sarà disponibile da maggio e aggiungerà un’intera mappa chiedendo al giocatore di affrontare orde di difficoltà progressiva dentro a un grosso stadio, fino allo scontro finale contro un certo Bozak.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento