In primo piano

Shadow Realms è stato cancellato, l’annuncio di BioWare Austin

54 Visualizzazioni

Shadow Realms

Non ha avuto fortuna Shadow Realms. Electronic Arts e BioWare hanno infatti cancellato il gdr presentato ufficialmente all’ultima Gamescom di Colonia dello scorso agosto.

Dopo un lungo periodo di test, publisher e sviluppatore hanno deciso di chiudere qui il capitolo Shadow Realms.
La conferma ufficiale della notizia diffusa qualche ora fa da Games Informer è arrivata dal blog del gioco. Dove una lettera firmata da Jeff Hickman general manager di BioWare Austin spiega il perché di questa decisione:

“Abbiamo preso la decisione di non continuare lo sviluppo di Shadow Realm. Siamo consapevoli del disappunto dei nostri fan così spieghiamo il perché. Mentre il team ha fatto un lavoro straordinario con il concept e noi abbiamo avuto numerosissime opinioni positive dai fan che hanno testato il gioco attraverso vari eventi, è tempo di altri progetti dal team di BioWare. Lo studio di Austin ha molto talento ed è ansioso di partecipare ai grossi progetti della famiglia BioWare.
Questi includono ulteriori miglioramenti in corso per Dragon Age: Inquisition, così come il prossimo gioco della serie Mass Effect e altre nuove IP”.

E continua:

“Ma la sfida più grossa, per la quale BioWare Austin ha il suo focus, è Star Wars: The Old Republic. Ogni fan della saga di Guerre Stellari sa, questo è un anno importante. Abbiamo alcuni grandi progetti da ampliare in questo epido gioco e non vediamo l’ora di conviderne i dettagli con i nostri fan nelle prossime settimane”.

Chiude:

“Per tutti coloro che si sono registrati alla Closed Beta di Shadow Realms, stiamo lavorando ad un modo per ringraziarli”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento