In primo piano

Monster Hunter 4 Ultimate fa faville in Giappone, dettagli, video ed immagini sul gioco in arrivo tra 7 giorni

66 Visualizzazioni

SS_Teostra_nonHUD (6)

Manca una settimana all’esordio europeo di Monster Hunter 4 Ultimate. Il gioco debutterà il 13 febbraio su Nintendo 3DS ma in Giappone è già un fenomeno.

Nintendo ha comunicato che il titolo ha venduto 1.450.000 copie in due giorni. Una vera e propria febbre testimoniata dalle sequenze di questo video che mostra come il nuovo Monster Hunter sia un vero e proprio fenomeno di massa.

Mostri, missioni e avventure aspettano gli appassionati per un’appassionante battuta di caccia da vivere da soli o, meglio ancora, in compagnia grazie alla modalità multiplayer – tramite connessione locale o wireless a banda larga – che permette di sconfiggere i nemici più forti attraverso il gioco di squadra.

In Monster Hunter 4 Ultimate, il giocatore riveste il ruolo di un cacciatore che si unisce ad una carovana nomade per esplorare nuove terre e paesi lungo il cammino.
Questa avventura offrirà centinaia di battaglie per affrontare una varietà straordinaria di creature che producono preziose risorse utilizzate per creare armi ed equipaggiamenti.

Tali notizie sono accompagnate anche da un video con gameplay. La clip ci mostra una sessione di “caccia” in multigiocatore.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

Battute di caccia

  • Anche se si è cacciatori esperti, i benefici di un alleato sono smisurati, dato che Monster Hunter 4 Ultimate apre le porte a un mondo di alleati tramite Nintendo Network. Connettendosi con amici ed altri giocatori tramite Internet o in modalità wireless, poi cacciare e cercare le prede insieme agli altri. Inviate e ricevete Guild Card con StreetPass, oppure ancora cercate i cacciatori nelle vicinanze tramite modalità wireless per giocare insieme offline.

Scegliete la vostra arma

  • Grandi o piccole che siano, tutte le creature portano ricompense che possono essere estratte dai loro resti, per creare armi e armature. Certo, i migliori cacciatori conoscono bene l’importanza di un buon equipaggiamento, e il vasto arsenale della serie si espande ulteriormente. La prima è la Spad-Ascia Caricata, uno stile di arma configurabile sia come spada e scudo sia come ascia, completa di una carica a due livelli che assorbe energia dai colpi per effettuare incredibili attacchi. La seconda classe, Falcione Insetto, presenta lunghe stecche completa di Kinsetto volante che potrai potenziare con tanti diversi poteri.

  • Tutte le 12 classi originali sono state aggiornate con modifiche alle mosse e alle combo, e mentre cacci e sconfiggi mostri sempre più forti, costruirai centinaia di artefatti ed equipaggiamenti ancora sconosciuti. I cacciatori più esperti avranno gli occhi puntati verso i nuovi e rari equipaggiamenti G-rank.

IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento